Cerignola FG Fosse granarie foto Namias FAI JPG
Cerignola FG Fosse granarie foto Namias FAI JPG
Turismo

Tesori nascosti di Puglia, ci sono anche le Fosse Granarie di Cerignola

Appuntamento sabato 27 e domenica 28 maggio con visite guidate gratuite, degustazioni e opere d'arte

La ProLoco Puglia ha organizzato l'iniziativa "Tesori nascosti di Puglia" , che prevede percorsi ed esperienze culturali innovative alla scoperta di siti e beni culturali meno noti. Sarà l'occasione per scoprire le Fosse Granarie di Cerignola.

L'appuntamento è previsto per sabato 27 e domenica 28 maggio, a Palazzo Fornari, con due visite guidate gratuite ogni pomeriggio, una alle 18:30 e una alle 19:30, e poi degustazioni, opere realizzate da artisti e artigiani e una sorpresa per i visitatori.
Per le visite è necessaria la prenotazione, dal momento che ogni turno può accogliere un massimo di 50 persone.
Tesori nascosti di Puglia
  • Fosse Granarie
Altri contenuti a tema
Le fosse di Cerignola inaugurano Cerealia 2023 Le fosse di Cerignola inaugurano Cerealia 2023 Gli antichi siti destinati alla conservazione del grano si trovano attualmente in uno stato di degrado
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.