Molecole di Puglia
Molecole di Puglia
Territorio

Torna Papuletti sul Viale

L'aperitivo a base di specialità pugliesi

Mercoledì 24 giugno, alle ore 21:00, presso la cioccolateria Bramo, sita in via Don Minzoni 120, avrà luogo Papuletti sul Viale, l'aperitivo a base di specialità pugliesi marchiato Molecole di Puglia.

Molecole di Puglia è un e-commerce creato dal cerignolano Salvatore Russo per la distribuzione dei prodotti locali, in campo telematico. Obiettivo principale è quello di condividere e far degustare i prodotti pugliesi, toccando anche canali europei e creando eventi all'interno di locali, in modo da poter avere un contatto diretto tra il consumatore e il prodotto locale. Uno di questi spazi, finalizzati a tale scopo, sarà la cioccolateria Bramo che ospiterà l'evento. La collaborazione tra Molecole di Puglia e la cioccolateria incentiva la promozione e la conoscenza dei nostri prodotti, deliziando anche i palati più raffinati, attraverso la degustazione delle migliori eccellenze locali.
  • specialità pugliesi
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.