Trani Triathlon edizione m JPG
Trani Triathlon edizione m JPG
Speciale

Trani Triathlon Sprint 2021: Gli “Assi”… ripartono!

​La manifestazione nazionale è organizzata, sotto l’egida della FITRI Puglia, dalla Atletica Tommaso Assi Triathlon Team

La voglia di ritornare a fare sport è tanta. Le emozioni, gli incitamenti, gli applausi e il poter tagliare finalmente un traguardo sono mancati in questo lungo periodo di inattività "forzata". E allora si riparte. Sabato 4 e domenica 5 settembre prossimi a Trani si disputerà la "TRANI TRIATHLON SPRINT 2021" nello splendido scenario della baia di Colonna. Sabato 4 settembre il via alle gare dei più giovani (dai 6 ai 13 anni), valide per il circuito interregionale Zona SUD, con le categorie mini-cuccioli, cuccioli, esordienti e ragazzi. Domenica 5 settembre, con inizio alle ore 11,00, la Gara Sprint (750 mt di nuoto, 20 km di bike, e 5 km di corsa) valida per le categorie Youth B fino agli M75 per il Campionato regionale individuale "Silver". A seguire la Triathlon Giovanile (300 mt di nuoto, 6 km di bike, e 2 km di corsa) valida per le categorie giovanili Youth A, Youth B e Juniores, come tappa del circuito interregionale Zona SUD. Le iscrizioni sono già aperte.

La manifestazione è a partecipazione nazionale ed è organizzata, sotto l'egida della FITRI Puglia, dalla Atletica Tommaso Assi Triathlon Team. Per l'occasione la società Atletica Tommaso Assi sta preparando un programma dettagliato di iniziative collaterali con una serie di importanti ospiti e tante sorprese.

È possibile iscriversi entro la mezzanotte del 30 agosto 2021 per i "Kids" al seguente link: https://www.icron.it//newgo/index.html#/evento/20211358 per gli atleti Triathlon: https://www.icron.it//newgo/index.html#/evento/20211357
Per restare aggiornati: www.facebook.com/ASDTommasoAssi/
© 2001-2021 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.