Pala Famila
Pala Famila "Salvatore Tatarella"
Territorio

Una visita al Pala Famila “Salvatore Tatarella”, il Palazzetto dello Sport della Città di Cerignola -VIDEO E FOTO-

Dercole: “Il Pala Famila “Salvatore Tatarella” sarà la struttura sportiva che porterà Cerignola ad essere tra le città più attrezzate della Capitanata e della Puglia.

"Il Pala Famila "Salvatore Tatarella" sarà la struttura sportiva che porterà Cerignola ad essere tra le città più attrezzate della Capitanata e della Puglia. Una struttura voluta e pensata per dare al comparto sportivo della città lo slancio che merita".

Con queste parole Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, presenta la il Pala Famila "Salvatore Tatarella" alla Città di Cerignola mentre i lavori procedono nella massima velocità per garantire la consegna entro la prossima primavera.

Una struttura di pregiato valore architettonico capace di fondere bellezza e funzionalità in una organizzazione degli spazi studiata nei minimi dettagli. Ingressi destinati a garantire la perfetta affluenza del pubblico all'interno della struttura che si avvale anche delle ampie vetrate volte a permettere la visione delle partite anche dall'esterno. Gradinate capaci di ospitare oltre i mille tifosi e servizi igienici concepiti per soddisfare a, pieno regime, l'intero pubblico.

Ingressi diversificati destinati agli atleti con ampio parcheggio per le squadre ospiti, spogliatoi ampi e illuminati con servizi igienici annessi, magazzini e depositi destinati a soddisfare le esigenze delle società sportive che opereranno all'interno del Pala Famila "Salvatore Tatarella".

Aree destinate a bar e balconate, in ambo i lati del Palazzetto, destinate al ritrovo, alla degustazione e all'intrattenimento.

"Stiamo costruendo una struttura spettacolare – continua l'Assessore Dercole – che vede decine di operai impegnati per la realizzazione e la consegna. Abbiamo dovuto lottare contro il tempo. Meno di un anno, dalla data di inizio lavori, per edificare una struttura della portata del Pala Famila "Salvatore Tatarella", abbiamo dovuto lottare contro le dicerie, l'ostruzionismo, le denunce, le diffamazioni ma il tempo ci ha dato ragione. Ringrazio di vero cuore quanti si sono adoperati perché Cerignola potesse godere di uno spazio sportivo di tutto rispetto che, non dimentichiamo, potrà anche essere spazio idoneo per eventi musicali e culturali di elevato spessore, ringrazio le maestranze che con passione e abnegazione hanno permesso la realizzazione in così poco tempo. Cerignola va avanti, cresce e cambia faccia!"
5 fotoFoto Pala Famila "Salvatore Tatarella"
Pala Famila TatarellaPala Famila TatarellaPala Famila TatarellaPala Famila TatarellaPala Famila Tatarella
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino La segnalazione di un cittadino riporta all’attenzione lo stato di degrado dei bagni pubblici della villa comunale
"Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio "Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio In programma mercoledì 22 aprile 
Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile La solidarietà e la ferma condanna dell’amministrazione comunale
Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Un momento di confronto autentico, con al centro il valore delle relazioni istituzionali e produttive
Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Aurelia Tonti: «Gli obiettivi sono: promuovere la qualità e l'unicità dei vini locali, supportare i produttori locali e favorire lo sviluppo turistico»
Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto L'assessora Cicolella chiede di valutare l'avvio del progetto "Strade Sicure"
Passaporto negli uffici postali dei Comuni della provincia di Foggia sotto i 15.000 abitanti Passaporto negli uffici postali dei Comuni della provincia di Foggia sotto i 15.000 abitanti Servizio attivo dal 24 febbraio
Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Le dichiarazioni dell'assessora del Turismo
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.