Violante Placido
Violante Placido
Attualità

Violante Placido a Stornara

Si cercano comparse per il nuovo videoclip dell'attrice e cantante di origine pugliese

Stornara si prepara ad accogliere Violante Placido, figlia del famoso attore Michele Placido.

La bella e talentuosa artista, attrice e cantante, ha scelto di girare il suo prossimo videoclip ambientandolo nel paese dei murales.

La macchina dell'organizzazione si sta muovendo per reclutare comparse per il casting del videoclip che avrà diffusione nazionale.

Nel pomeriggio di sabato 20 e nella giornata di domenica 21, le strade della cittadina saranno palcoscenico per le riprese.

La realizzazione del videoclip utilizzerà sia spazi interni che esterni della cittadina di Stornara. Per l'occasione l'amministrazione comunale di Stornara ha allestito, in uno scorcio del paese, delle luminarie ed un'antica cassa armonica, cornice per il soggetto della sceneggiatura, che sarà incentrata sul tema del tipico matrimonio del sud. Su tutto il resto c'è grande riserbo.

Probabile, ma non ancora confermata, anche la presenza dell'attore Marco Giallini.

Al momento, si cercano ancora comparse per la giornata di domenica: basterà presentarsi alle ore 9 di domenica 21 maggio nei pressi della Chiesa di San Rocco. Le riprese dureranno orientativamente tutta la mattinata.
  • Stornara
  • cinema
Altri contenuti a tema
Stramurales di Stornara al SAMA di Amsterdam Stramurales di Stornara al SAMA di Amsterdam Il Festival di Street Art come esempio di “best practice” in Europa
Baby-Gang, fenomeno in crescita e paura a Stornara: segnalazioni sul gruppo Fb di “Stornara Life” Baby-Gang, fenomeno in crescita e paura a Stornara: segnalazioni sul gruppo Fb di “Stornara Life” Anche a Cerignola giovani vandali compiono spesso gesti deprecabili a danno di vetture o persone
Arte urbana e Cittadinanza attiva: il modello Stramurales approda in Europa Arte urbana e Cittadinanza attiva: il modello Stramurales approda in Europa L’associazione “Stornara Life APS” ha vinto un progetto europeo di interscambio sul tema “street art”
Cinema in Festa: dal 18 al 22 Settembre nelle sale italiane a 3,50 euro Cinema in Festa: dal 18 al 22 Settembre nelle sale italiane a 3,50 euro L’iniziativa, presentata a Venezia 79, è promossa da Anica, Fondazione David di Donatello e Anec
Stornara, festa patronale 2022 senza eccessi: nessun cantante in piazza Stornara, festa patronale 2022 senza eccessi: nessun cantante in piazza Una scelta impopolare o una vera e propria inversione di tendenza?
Quando a Cerignola c’erano le Arene e si guardavano i film all’aperto Quando a Cerignola c’erano le Arene e si guardavano i film all’aperto Uno scritto nostalgico e sentimentale di Domenico Carbone, autore e cultore appassionato di storia cerignolana
Cerignola: il cinema in Villa comunale, per parlare di  preadolescenza Cerignola: il cinema in Villa comunale, per parlare di preadolescenza Appuntamento a domenica 17 luglio con il film “Nulla di sbagliato”, a partire dalle 20,45
Stornara nella Storia: il 10 luglio un corteo storico che mette in scena un documento a firma di Carlo I Stornara nella Storia: il 10 luglio un corteo storico che mette in scena un documento a firma di Carlo I Da una pagina di storia rinascimentale, l’occasione per una promozione culturale, turistica ed economica della cittadina
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.