Violante Placido
Violante Placido
Attualità

Violante Placido a Stornara

Si cercano comparse per il nuovo videoclip dell'attrice e cantante di origine pugliese

Stornara si prepara ad accogliere Violante Placido, figlia del famoso attore Michele Placido.

La bella e talentuosa artista, attrice e cantante, ha scelto di girare il suo prossimo videoclip ambientandolo nel paese dei murales.

La macchina dell'organizzazione si sta muovendo per reclutare comparse per il casting del videoclip che avrà diffusione nazionale.

Nel pomeriggio di sabato 20 e nella giornata di domenica 21, le strade della cittadina saranno palcoscenico per le riprese.

La realizzazione del videoclip utilizzerà sia spazi interni che esterni della cittadina di Stornara. Per l'occasione l'amministrazione comunale di Stornara ha allestito, in uno scorcio del paese, delle luminarie ed un'antica cassa armonica, cornice per il soggetto della sceneggiatura, che sarà incentrata sul tema del tipico matrimonio del sud. Su tutto il resto c'è grande riserbo.

Probabile, ma non ancora confermata, anche la presenza dell'attore Marco Giallini.

Al momento, si cercano ancora comparse per la giornata di domenica: basterà presentarsi alle ore 9 di domenica 21 maggio nei pressi della Chiesa di San Rocco. Le riprese dureranno orientativamente tutta la mattinata.
  • Stornara
  • cinema
Altri contenuti a tema
Agenda per il Lavoro 2021-2027 fa tappa a Stornara: l’evento è gratuito Agenda per il Lavoro 2021-2027 fa tappa a Stornara: l’evento è gratuito Martedì 28 Giugno ore 9.00 inizio dei lavori presso Nuovo Centro Polifunzionale
Lino Lombardi di “Stornara Life Aps ”: “Eravamo quattro sognatori, ora i nostri eventi attirano tantissimi visitatori” Lino Lombardi di “Stornara Life Aps ”: “Eravamo quattro sognatori, ora i nostri eventi attirano tantissimi visitatori” Comix Street si terrà a Stornara il 7 e 8 Maggio: presenti anche associazioni di Cerignola
Comix Street: il 7 e l’8 maggio street art e arte del fumetto contaminano Stornara Comix Street: il 7 e l’8 maggio street art e arte del fumetto contaminano Stornara Dopo Stramurales un'altra rassegna di arte di strada anima la cittadina foggiana
Lunedì prossimo i funerali dei fratellini morti nel rogo del campo nomadi a Stornara Lunedì prossimo i funerali dei fratellini morti nel rogo del campo nomadi a Stornara Le esequie saranno celebrate da monsignor Luigi Renna
Incendio nel campo nomadi di Stornara, perdono la vita due bambini Incendio nel campo nomadi di Stornara, perdono la vita due bambini Le piccole vittime avevano 4 e 2 anni
Cinema, si riparte il 26 maggio. Simona Sala: «Confidiamo nell’aiuto del pubblico» Cinema, si riparte il 26 maggio. Simona Sala: «Confidiamo nell’aiuto del pubblico» Dopo più di un anno di chiusura le sale di Capitanata sono pronte alla ripartenza, non mancano però i dubbi sul futuro
Sale a 61 il numero dei positivi a Stornara, le dichiarazioni del Sindaco Rocco Calamita Sale a 61 il numero dei positivi a Stornara, le dichiarazioni del Sindaco Rocco Calamita I cittadini chiedono la zona rossa, il Sindaco Calamita risponde: “I Sindaci non possono istituire la zona rossa, spetta alla Regione sulla scorta di indicatori e calcoli”
Non chiudete teatri, cinema ed enti che promuovono cultura Non chiudete teatri, cinema ed enti che promuovono cultura All'appello rivoto a Conte e Franceschini dal mondo della cultura il sostegno dell'Associazione "Per il Meglio della Puglia"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.