Internet
Internet
Speciale

Whisky online: aumenta la richiesta per il Johnnie Walker, ecco dove trovare le migliori offerte

Il successo degli e-commerce per il settore

Negli ultimi anni si è registrato un aumento costante e sempre crescente di richieste online di whisky, un fenomeno determinato innanzitutto dalle numerose qualità di questo tipo di prodotto.

Il whisky, infatti, non è soltanto un superalcolico amato da milioni di utenti realizzato a partire da cereali fermentati; non è solo una bevanda perfetta per gli amanti di una certa enogastronomia, intenzionati a regalassi una coccola dopo i pasti.

Al contrario, il whisky, in certi casi, è addirittura un investimento vero e proprio: questa infatti è una categoria merceologica davvero molto particolare, capace di accrescere il proprio valore in maniera esponenziale.

Stando a quanto riportato dal World Whisky Index, tutto sta nel sapere scegliere il distillato giusto al momento giusto: esistono, infatti, tantissime bottiglie acquistabili a un prezzo di favore che, col passare del tempo, possono arrivare a incrementare notevolmente il proprio valore di mercato.

Johnnie Walker: dal Green Label al Blue Roma

Tutte le ragioni di cui sopra aiutano a capire quanto sia importante per un appassionato prestare sempre e comunque massima attenzione alle promozioni in corso, soprattutto se legate a marchi più che noti, come per esempio il Johnnie Walker.

Si tratta di uno dei distillati scozzesi più famosi del mondo, che da sempre, ha saputo catalogare la propria produzione in base alle esigenze più disparate: se infatti, da una parte, troviamo bottiglie pensate per il mercato più ampio, dall'altra esistono tante edizioni speciali o limitate, perfette per i collezionisti o i veri appassionati.

Per quello che riguarda i canali digitali, è possibile acquistare il whisky Johnnie Walker in offerta su portali specializzati come per esempio Sapori dei Sassi, e-commerce enogastronomico che si contraddistingue per la qualità delle sue proposte sia per quello che riguarda le bevande che il cibo.
Sull'e-store è possibile spaziare tra tante diverse edizioni di whisky Johnnie Walker, nel totale rispetto della varietà di prodotto che da sempre caratterizza l'azienda. Per esempio, si può decidere di optare per le nuove produzioni di maggior successo di questa etichetta, come ad esempio la "Green Label" oppure la "Gold Label Reserve".

Al tempo stesso, è anche possibile acquistare prodotti quali l'edizione "Johnnie Walker Blue Roma", così come la "Johnnie Walker Ghost Port Ellen" e, per concludere, la "John Walker & Son 28 years old": vere e proprie perle, capaci di soddisfare i palati più esigenti e, al tempo stesso, destinate a diventare ogni giorno più preziose.

Il successo degli e-commerce per l'acquisto di whisky

Le ragioni dell'incremento delle vendite online di whisky si devono ovviamente anche rintracciare nelle potenzialità e nei numerosi vantaggi garantiti dagli stessi portali e-commerce.

Gli store online, infatti, permettono di effettuare acquisti di liquori e distillati comodamente da casa, con un semplice "click" sul proprio pc, tablet o smartphone. Una possibilità che permette di fare compere in qualsiasi momento, senza che il proprio tempo libero venga compromesso.

Portali come Sapori dei Sassi, inoltre, mettono a disposizione degli utenti cataloghi molto forniti, con un'offerta molto spesso più ampia rispetto a quella dei canali di vendita tradizionali. Una possibilità molto apprezzata dagli appassionati di liquori e distillati, per cui diventano accessibili prodotti molto più difficili da reperire nei negozi fisici.

Ovviamente, a tutto questo si affianca la convenienza garantita dal mercato digitale: prezzi concorrenziali e offerte sono la peculiarità dei portali e-commerce, una caratteristica che permette agli utenti di beneficiare al tempo stesso di qualità e risparmio durante gli acquisti.
  • Shopping
Altri contenuti a tema
Cashback di Natale, ecco come fare shopping e ottenere rimborsi Cashback di Natale, ecco come fare shopping e ottenere rimborsi Misura per incentivare l'uso delle carte, niente contante ma solo spese in negozi fisici. A gennaio l'avvio ufficiale, l'8 dicembre le prove generali
Ottici dal 1946: servizi esclusivi e promozioni solo da Ottica Schirone Ottici dal 1946: servizi esclusivi e promozioni solo da Ottica Schirone Acquistare un occhiale non è mai stato cosi semplice, veloce e sicuro!
Ecco il nuovo concept-store del design e dell'arredamento Ecco il nuovo concept-store del design e dell'arredamento “Di Canio Arredamenti” inaugura a Barletta un nuovo show-room esclusivista del marchio Arrital
Saldi al via sabato 2 luglio Saldi al via sabato 2 luglio Per la prima con data unificata su tutto il territorio nazionale a parte la sola eccezione della Sicilia
Puglia: Saldi invernali partiranno il 5 gennaio 2016 Puglia: Saldi invernali partiranno il 5 gennaio 2016 Il presidente di Confcommercio Puglia, Alessandro Ambrosi: 'Negli italiani cresce la fiducia per il futuro'
Noi Chyc Cerignola festeggia il primo compleanno Noi Chyc Cerignola festeggia il primo compleanno Una chiacchierata con la titolare Teresa Morra nel punto vendita di Viale Roosevelt
© 2001-2021 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.