convegno
convegno
Territorio

Zamparese: "Il nostro supporto ai produttori sarà totale"

L'Assessore alle Attività Produttive, Maria Pia Zamparese, in piena sinergia con i produttori vitivinicoli al convegno organizzato all'Istituto Agrario.

"Noi saremo a piena e totale disposizione di chi vorrà avvalersi del nostro aiuto. Tutti i produttori vitivinicoli potranno richiedere una mia visita nelle proprie aziende, ma soprattutto noi saremo a disposizione per le criticità più importanti" L'Assessore alle Attività Produttive, Maria Pia Zamparese, a margine del convegno organizzato presso l'Istituto Agrario, con i produttori locali del vino. Anche un augurio per l'Istituto Agrario cerignolano che "potrebbe presto ottenere i crismi dell'Università, perché no?"
Ecco l'intervista completa.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.