Alessandro Magaldi
Alessandro Magaldi
Calcio

Alessandro Magaldi torna alla Polisportiva Sporting Ordona

Nuovo acquisto per la società di Mariano Tarantino

Prosegue il mercato di rafforzamento per la Polisportiva Sporting Ordona, che nelle scorse ore ha definito il ritorno in rossoblu del giovane attaccante Alessandro Magaldi.

L'esterno carapellese torna nella società del presidente Mariano Tarantino dopo un anno alla Reali Siti Stornarella, dove ha confermato le sue ottime doti. Magaldi è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell'allora Carapelle dalla Prima Categoria al campionato di Promozione, dove per due stagioni ha vestito la maglia della sua città.

Magaldi con Balletta, Ciccone e Piscopo garantirà qualità ed esperienza al reparto d'attacco, in attesa di nuovi colpi che potrebbero candidare la formazione di mister Ricucci tra le protagoniste più attese del campionato di Promozione.
  • Magaldi
  • Polisportiva Sporting Ordona
Altri contenuti a tema
Lo Sporting Ordona ospita il Corato Lo Sporting Ordona ospita il Corato per onorare il finale di campionato e continuare a sperare
Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Zito: “Dobbiamo dare il massimo”
Lo Sporting Ordona minaccia il ritiro Lo Sporting Ordona minaccia il ritiro Sporting Ordona, Tarantino: "Non so se scenderemo in campo domenica prossima, anche a Molfetta danneggiati dall'arbitro"
Lo Sporting Ordona a Molfetta Lo Sporting Ordona a Molfetta Per il big match della venticinquesima giornata del campionato di Promozione
Omnia Bitonto-Sporting Ordona 3-1 Omnia Bitonto-Sporting Ordona 3-1 Sporting Ordona fermato dalla capolista Omnia Bitonto, tre rigori per i baresi e rossoblu in dieci
Promozione girone A, il punto di calciowebpuglia.it Promozione girone A, il punto di calciowebpuglia.it La ” Settima” di ritorno con Benny Costantino
Calcio, il punto sui Reali Siti Calcio, il punto sui Reali Siti Sporting KO a Monte, Real Siti fermato dai pali. Torna al successo l’Herdonia, Stornarella vince e vola in seconda posizione
Finisce senza reti il derby di Coppa, Real Siti in semifinale Finisce senza reti il derby di Coppa, Real Siti in semifinale Tarantino: "Testa al campionato, pronti all'Eccellenza o alla Promozione"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.