Irene Padua (Foto Sara Angiolino)
Irene Padua (Foto Sara Angiolino)
Volley

Brio Lingerie Cerignola, al PalaDileo va in scena il derby contro Mesagne

Obiettivo tornare alla vittoria per le pantere fucsia di mister Michele Drago

Tempo di derby per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola attesa dalla sfida interna contro l'Appia Project Mesagne di domani alle ore 18:00. Dopo il passo falso in quel di Porto San Giorgio, il sestetto allenato da Michele Drago ha grande voglia di riscatto in una sfida importante, contro un avversario ostico e dotato di ottime individualità. La compagine mesagnese viene da due vittorie consecutive (contro Jesi e Noci) che le hanno permesso di salire al nono posto a quota 12 punti in graduatoria. Un derby da non fallire assolutamente per Pagano e compagnia, per cercare una pronta risalita in classifica e, soprattutto, per rialzare il morale un po' abbattuto dalle ultime uscite contro Monte San Giusto e Angels Project.

Le gialloblù messapiche, come detto sopra, sono un avversario ostico e dotato di individualità in grado di mettere in difficoltà ogni compagine del raggruppamento. Le schiacciartici Escher e Cristofaro, oltre all'opposto Liguori, rappresentano lo zoccolo duro dell'organico brindisino a disposizione di mister Giunta.

Primo servizio della gara alle ore 18:00 di domani, sabato 12 febbraio. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Persia Giuseppe e Lotito Michele. Il derby verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook de Ladiretta.Tv.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. Questo pomeriggio alle ore 15:30 il momento del dolore da rispettare, delle lacrime, della compartecipazione, del silenzio, della riflessione… della sofferenza che invade, aleggia, lega e annoda una comunità che si deve sentire unita.
Bk Club Cerignola, parte con una vittoria sul Barletta l'era Vozza Bk Club Cerignola, parte con una vittoria sul Barletta l'era Vozza 81-69 contro i biancorossi di coach Scoccimarro e vetta della classifica sempre ad un passo
Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione  “Buonasera Cerignola” -VIDEO- Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione “Buonasera Cerignola” -VIDEO- “Oggi vi parlo del capitolo intitolato “recupero e restauro del murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio… un altro dei miei reati. Io ho la colpa di aver recuperato il murale a Giuseppe Di Vittorio”.
Libera Virtus: vittoria, due punti e secondo posto Libera Virtus: vittoria, due punti e secondo posto Vince al tie-break la Libera Virtus riuscendo a recuperare una gara che ha rischiato di compromettere
Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Il Sindaco dispone la proclamazione del Lutto cittadino per il giorno in cui verranno eseguite le esequie.
Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Come riferisce Metta, si tratta di presunte irregolarità, da accertare e approfondire, non di certo di notizie di reato. Queste le motivazioni che hanno spinto il Sindaco di Cerignola a “difendersi democraticamente e pubblicamente” mediante una trasmissione intitolata “Buonasera Cerignola”
Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1 Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1 Vittoria di grande carattere dei gialloblù di Bitetto che conquistano tre punti importantissimi
La Brio Lingerie Cerignola sorride al tie-break: Mesagne sconfitta La Brio Lingerie Cerignola sorride al tie-break: Mesagne sconfitta Prima vittoria del nuovo anno per le pantere di mister Drago che tirano fuori una prova tutto cuore
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.