Irene Padua. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Irene Padua. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, al PalaDileo va in scena il derby contro Mesagne

Obiettivo tornare alla vittoria per le pantere fucsia di mister Michele Drago

Tempo di derby per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola attesa dalla sfida interna contro l'Appia Project Mesagne di domani alle ore 18:00. Dopo il passo falso in quel di Porto San Giorgio, il sestetto allenato da Michele Drago ha grande voglia di riscatto in una sfida importante, contro un avversario ostico e dotato di ottime individualità. La compagine mesagnese viene da due vittorie consecutive (contro Jesi e Noci) che le hanno permesso di salire al nono posto a quota 12 punti in graduatoria. Un derby da non fallire assolutamente per Pagano e compagnia, per cercare una pronta risalita in classifica e, soprattutto, per rialzare il morale un po' abbattuto dalle ultime uscite contro Monte San Giusto e Angels Project.

Le gialloblù messapiche, come detto sopra, sono un avversario ostico e dotato di individualità in grado di mettere in difficoltà ogni compagine del raggruppamento. Le schiacciartici Escher e Cristofaro, oltre all'opposto Liguori, rappresentano lo zoccolo duro dell'organico brindisino a disposizione di mister Giunta.

Primo servizio della gara alle ore 18:00 di domani, sabato 12 febbraio. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Persia Giuseppe e Lotito Michele. Il derby verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook de Ladiretta.Tv.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Martedì 26 marzo nella Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano presentazione del libro “Pinuccio Tatarella: passione intelligenza al servizio e dell’Italia”
Obiettivo vittoria per la Libera Virtus Obiettivo vittoria per la Libera Virtus Ancora trasferta per la squadra cerignolana, a Sant'Elia importante fare risultato
Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Il primo appuntamento, moderato dalla prof.ssa Raffaella Petruzzelli, è fissato per sabato, 23 marzo 2019, alle ore 18,30, nel Salone “Giovanni Paolo II” della Curia Vescovile.
Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Il docufilm ripercorre la biografia del grande artista che, all'età di 43 anni, il primo primo aprile del 1891, a bordo della nave Océanien, decise di abbandonare Marsiglia per recarsi a Tahiti.
Margherita di Savoia e Trinitapoli: Pusher detenevano cocaina e hashis Margherita di Savoia e Trinitapoli: Pusher detenevano cocaina e hashis Arrestati a Margherita di Savoia e Trinitapoli, due pusher sorpresi a detenere cocaina e hashis
Pezzano: “Aiutiamo due mondi paralleli a mettersi in connessione tra loro” Pezzano: “Aiutiamo due mondi paralleli a mettersi in connessione tra loro” Trova da te il tuo lavoro ideale: da oggi online www.cerignolaambitolavoro.it
Postazione di Pronto Soccorso in area Mercatale -VIDEO- Postazione di Pronto Soccorso in area Mercatale -VIDEO- Erinnio: Una scelta a dir poco obbligatoria considerata la grande affluenza di cittadini nella giornata del mercoledì e la presenza stabile degli ambulanti nella stessa giornata”
Lo Sportello del Welfare compie un anno;  certificato l'accesso di circa 1.000 cerignolani. Lo Sportello del Welfare compie un anno; certificato l'accesso di circa 1.000 cerignolani. Pezzano: "Avere una porta unica d'accesso ai servizi d'ambito aiuta i cittadini"
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.