n. <span>Foto Alfonso Divito</span>
n. Foto Alfonso Divito
Volley

Brio Lingerie Cerignola, alla corte di Drago arriva Patrizia Pagano

E' la forte schiacciatrice viestana il nuovo volto del 2019 per la formazione fucsia

E' la schiacciatrice viestana ex Corridonia Patrizia Pagano il colpo invernale della Brio Lingerie Cerignola. Nata a Manfredonia, classe '90, rappresenta un rinforzo di assoluto valore per il roster allenato da Michele Drago visto il ricco bagaglio d'esperienza che l'esperta giocatrice porta con sé in riva all'Ofanto. Mesagne (B2) e Monfalcone (B2) tra le tante città in cui la "banda" ha giocato. Nell'ultima stagione, a Modica, ha conquistato la promozione in B1. Si tratta di un ritorno in quel di Cerignola per la forte giocatrice pugliese che ha già difeso i colori cerignolani, indossando la maglia della Libera Virtus qualche stagione fa.

Ad ufficialità avvenuta, la nuova pantera ha così dichiarato in merito a questa sua nuova avventura: "Sono molto felice di tornare a Cerignola perché per me è come stare a casa. Conosco tutti i membri della Società ed è sicuramente un buon punto di partenza per fare bene. Con giocatrici del livello di Irene Padua e Maria Di Candia penso che l'obiettivo salvezza possa essere tranquillamente alla nostra portata. Abbiamo anche un tecnico di assoluto valore come Michele Drago, che ci porterà a migliorare settimana dopo settimana e raggiungere gli obiettivi preposti".

Soddisfazione anche da parte del Ds delle fucsia, Mario Valecce: "Abbiamo scelto una giocatrice che ha nel suo curriculum molte esperienze vincenti. Sicuramente contribuirà alla crescita di questo gruppo, siamo convinti che questa squadra raggiungerà gli obiettivi prefissati ad inizio stagione e per cui ci stiamo impegnando al meglio".

Patrizia Pagano ha già disputato il suo primo allenamento al PalaDileo e vestirà la casacca numero 12.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
"E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina "E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina Pezzano: "Offriamo servizi che migliorano la qualità della vita a chi è in condizioni di bisogno" Prenderà il via a luglio il ricco e articolato programma d'iniziative di 'E-state pronti - 2019'.
Dibisceglia (PD): Ge. Co. Ci. chiede il saldo dei loculi prima della consegna Dibisceglia (PD): Ge. Co. Ci. chiede il saldo dei loculi prima della consegna Dibisceglia: "Non solo i loculi avrebbero già dovuto essere consegnati mesi fa, ma se ne chiede anche il pagamento totale ancor prima che siano consegnati".  
Riciclo dell’olio domestico vegetale esausto – domani la premiazione alle Scuole. Riciclo dell’olio domestico vegetale esausto – domani la premiazione alle Scuole. Assessore Mininni: “Ho apprezzato molto l’attivo coinvolgimento delle scuole cittadine e la disponibilità dei Dirigenti Scolastici che, in tema ambientale, stanno dando un notevole contributo
V° Premio Nazionale di pittura “ Notti sacre D'Arte" V° Premio Nazionale di pittura “ Notti sacre D'Arte" L’Associazione di Promozione Sociale FEDERICO II EVENTI e VALLISA Cultura Onlus con BIBART Biennale bandiscono il quinto concorso Nazionale di Pittura “ NOTTI SACRE d’ARTE. Tema di questa edizione: “MEDITERRANEO FRONTIERA di PACE”
“Opera Scuola Ragazzi”, il secondo appuntamento venerdì 24 Maggio. “Opera Scuola Ragazzi”, il secondo appuntamento venerdì 24 Maggio. Assessore Di Nauta: Venerdì 24 Maggio il secondo appuntamento con le scuole, quello in cui sarà presentata la video proiezione della registrazione live dell'opera "L'amico Fritz", andata in scena in Piazza Duomo il 5 settembre 2018
Assessore Mininni: “Be Clean” per sensibilizzare, informare e promuovere la sostenibilità ambientale - VIDEO e FOTO- Assessore Mininni: “Be Clean” per sensibilizzare, informare e promuovere la sostenibilità ambientale - VIDEO e FOTO- “Be Clean”, l’evento lancio del nuovo progetto di raccolta “Porta a Porta” e campagna contro l’abbandono delle deiezioni canine.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.