as. <span>Foto Sara Angiolino</span>
as. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, non basta il cuore a Recanati: le locali s'impognono al tie-break

Non basta una prova di orgoglio alle pantere del duo Tripi-Valentino. Adesso la sfida contro Jesi da non sbagliare

Nulla di fatto per la Brio Lingerie Cerignola che non riesce nell'impresa in quel di Recanati. Le pantere escono sconfitte per 3-2 (22-25; 26-24; 25-20; 23-25; 15-11 i parziali) in una partita combattuta fino all'ultimo, dove le fucsia capitanate da Maria Di Candia erano riuscite anche a passare in vantaggio in quel della Palestra "Patrizi". Una delle note positive del match, oltre alla ritrovata voglia di combattere, è stata la prova maestosa di Irene Padua che ha chiuso la sua gara con uno score di 29 punti realizzati.

Dopo una gara con tanti capovolgimenti di fronte, Cerignola deve accontentarsi di un punto che serve solo a smuovere di poco la classifica ma, soprattutto, che alza leggermente il morale in vista dei due impegni consecutivi al PalaDileo, contro Jesi e Monte San Giusto. Nulla di grave infine, per Elisa Premoli, l'opposto lombardo aveva lasciato il campo anzitempo per una distorsione alla caviglia: gli esami hanno escluso lesione gravi, ragion per cui lo stop dal parquet sarà "soltanto" di tre settimane.

Da martedì, ritorno in palestra per preparare al meglio la fondamentale gara in chiave salvezza di sabato sera contro la Pieralisi Jesi.


  • Pallavolo Cerignola
  • pallavolo
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • sport
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
Altri contenuti a tema
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
"E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina "E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina Pezzano: "Offriamo servizi che migliorano la qualità della vita a chi è in condizioni di bisogno" Prenderà il via a luglio il ricco e articolato programma d'iniziative di 'E-state pronti - 2019'.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.