SAR. <span>Foto Sara Angiolino</span>
SAR. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, c'è il derby contro Oria al PalaDileo

Ghiotta occasione per le pantere di tornare a conquistare punti sul proprio parquet

Tornano a disputare un derby sul parquet amico del PalaDileo le pantere della Brio Lingerie Cerignola che, dopo la sconfitta per 3-0 di Offida e il conseguente ultimo posto in classifica, devono a tutti i costi mostrare una prova di orgoglio e carattere contro le "tigri" brindisine, terze in classifica a soli due punti dalla seconda posizione occupata dal Castellana Grotte. Non sarà di certo uno scoglio facile da affrontare viste le importanti individualità delle ospiti, ma le fucsia di mister Drago hanno il dovere di gettare il cuore oltre l'ostacolo e portare a casa punti preziosi nella corsa alla salvezza.

Le oritane allenate da mister Acquaviva sono in un perfetto stato di forma: 4 vittorie consecutive, 12 punti conquistati e tanto entusiasmo per questo finale di stagione in cui, nella ridente cittadina brindisina, si sogna in grande verso la prospettiva playoff.

Primo servizio della gara fissato alle ore 18:00 di domani, sabato 9 marzo. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Mastronicola Giuseppe e Cantore Domenico Vito.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
Intensificati i controlli su Mattinata Intensificati i controlli su Mattinata I Carabinieri integrano il presidio del territorio con una stazione mobile.
Bk Club Cerignola, sfida al Maglie per la quarta giornata della Poule promozione Bk Club Cerignola, sfida al Maglie per la quarta giornata della Poule promozione Gli uomini di Vozza cercano il poker davanti al pubblico amico
Brio Lingerie Cerignola, al PalaDileo c'è Recanati per una sfida salvezza Brio Lingerie Cerignola, al PalaDileo c'è Recanati per una sfida salvezza Pantere di mister Drago chiamate a portare a casa la vittoria
Francesco Zagaria intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco -VIDEO- Il direttore dell'Ufficio Stampa dell'Audace Cerignola, dott. Francesco Zagaria, intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco
Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Martedì 26 marzo nella Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano presentazione del libro “Pinuccio Tatarella: passione intelligenza al servizio e dell’Italia”
Obiettivo vittoria per la Libera Virtus Obiettivo vittoria per la Libera Virtus Ancora trasferta per la squadra cerignolana, a Sant'Elia importante fare risultato
Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Il primo appuntamento, moderato dalla prof.ssa Raffaella Petruzzelli, è fissato per sabato, 23 marzo 2019, alle ore 18,30, nel Salone “Giovanni Paolo II” della Curia Vescovile.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.