Foto Cs (Foto Sara Angiolino)
Foto Cs (Foto Sara Angiolino)
Volley

Brio Lingerie Cerignola, c'è l'ostacolo Offida Volley di coach Fusco per le pantere

La compagine cerignolana con il chiaro obiettivo di conquistare i tre punti contro le marchigiane

Torna tra le mura amiche del PalaDileo la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, nella quinta giornata di andata del campionato di B2 (girone H), affronteranno la formazione marchigiana della Ciu Ciu Offida Volley, una compagine partita decisamente col piedi giusto in questo primo scorcio di torneo. Otto punti in graduatoria per il sestetto allenato da coach Luisa Fusco, frutto di tre vittorie contro Jesi, Noci al tie-break, Monte San Giusto ed una sconfitta contro Oria nella prima giornata del torneo.

Una compagine, quella della cittadina in provincia di Ascoli Piceno, che può contare su ottime individualità come l'opposto Orazi (16 punti per lei nella vittoria contro Monte S. Giusto), la schiacciatrice Sopranzetti e la esperta centrale Sara Agostini.
Cerignola di mister Filannino che arriva dalla sconfitta per 3-0 in quel di Corridonia e che ha voglia di conquistare la prima vittoria da tre punti nel torneo, visto che il primo sorriso stagionale è valso due punti nella gara contro Copertino, conclusasi solo al tie-break. Servono decisamente i tre punti e la truppa capitanata da Maria Di Candia non può assolutamente fallire questo importante appuntamento davanti al proprio pubblico, caldo e numeroso come ogni sabato sera.


Primo servizio della gara fissato alle ore 18:00 presso il PalaDileo. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Mancini Giuseppe e Martini Maurizio.

  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • sport
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
Altri contenuti a tema
"La prevenzione in tutte le politiche": superare gli steccati  tra prevenzione primaria, diagnosi, cura e riabilitazione "La prevenzione in tutte le politiche": superare gli steccati tra prevenzione primaria, diagnosi, cura e riabilitazione In corso presso l’Auditorium della Camera di Commercio del capoluogo dauno la Conferenza dei servizi della ASL Foggia
Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Non riesce l'impresa agli uomini di mister Tauro che subiscono l'ennesima sconfitta di questo difficile inizio di campionato
Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù La società ofantina ha comunicato di aver svincolato il fantasista molisano e di aver ceduto alla Fidelis Andria l’attaccante Giuseppe Siclari
Assessore Mininni:  il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Assessore Mininni: il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città: Porposta di convenzione gratuita con la startup innovativa BORSINO RIFIUTI.
Sara Ciafardoni -  poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni - poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni e i versi che accompagnano il video “C’è chi dice no” vincitore del Premio Internazionale di Arte Contemporanea Femminile “Women in… Art”
BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- Il 10 dicembre si è svolta la presentazione della seconda edizione di BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana presso la sala conferenze dell’Ex Palazzo delle Poste - Centro Polifunzionale Università degli Studi di Bari. « Visone e intuizione, la ragione dell’Arte »
Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenza a scuola, il presidente degli psicologi pugliesi: "Adulti, primi ad essere esempio per gestire i conflitti in maniera costruttiva"
Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Pezzano: "Vicenda sconvolgente. Pronto a collaborare con magistratura e Forze dell'Ordine. Opportuna un'accurata indagine amministrativa"
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.