Foto Cs. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Foto Cs. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, c'è l'ostacolo Offida Volley di coach Fusco per le pantere

La compagine cerignolana con il chiaro obiettivo di conquistare i tre punti contro le marchigiane

Torna tra le mura amiche del PalaDileo la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, nella quinta giornata di andata del campionato di B2 (girone H), affronteranno la formazione marchigiana della Ciu Ciu Offida Volley, una compagine partita decisamente col piedi giusto in questo primo scorcio di torneo. Otto punti in graduatoria per il sestetto allenato da coach Luisa Fusco, frutto di tre vittorie contro Jesi, Noci al tie-break, Monte San Giusto ed una sconfitta contro Oria nella prima giornata del torneo.

Una compagine, quella della cittadina in provincia di Ascoli Piceno, che può contare su ottime individualità come l'opposto Orazi (16 punti per lei nella vittoria contro Monte S. Giusto), la schiacciatrice Sopranzetti e la esperta centrale Sara Agostini.
Cerignola di mister Filannino che arriva dalla sconfitta per 3-0 in quel di Corridonia e che ha voglia di conquistare la prima vittoria da tre punti nel torneo, visto che il primo sorriso stagionale è valso due punti nella gara contro Copertino, conclusasi solo al tie-break. Servono decisamente i tre punti e la truppa capitanata da Maria Di Candia non può assolutamente fallire questo importante appuntamento davanti al proprio pubblico, caldo e numeroso come ogni sabato sera.


Primo servizio della gara fissato alle ore 18:00 presso il PalaDileo. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Mancini Giuseppe e Martini Maurizio.

  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • sport
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
Altri contenuti a tema
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
"E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina "E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina Pezzano: "Offriamo servizi che migliorano la qualità della vita a chi è in condizioni di bisogno" Prenderà il via a luglio il ricco e articolato programma d'iniziative di 'E-state pronti - 2019'.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.