Brio Lingerie Cerignola (Foto Sara Angiolino)
Brio Lingerie Cerignola (Foto Sara Angiolino)
Volley

Brio Lingerie Cerignola, contro la Demitri Angels per la prima trasferta del 2019

Obiettivo i tre punti per la formazione allenata da mister Michele Drago

Torna in campo per la prima partita ufficiale del 2019 la Pallavolo Cerignola che sarà impegnata in trasferta contro il fanalino di coda della Demitri Angels Project, domani sera in quel di Porto San Giorgio. Sarà una Brio Lingerie con due frecce in più a disposizione di mister Drago quella che affronterà la compagine marchigiana in un cruciale snodo salvezza: gli arrivi di Patrizia Pagano e Alessandra Loria, infatti, rappresentano due acquisti di qualità per il sodalizio ofantino che, senza ombra di dubbio, ha aumentato i propri sforzi per raggiungere l'obiettivo preposto ad inizio anno, quella salvezza che permetterebbe il terzo campionato nazionale di fila alle pantere.

La compagine capitanata da Maria Di Candia ha salutato il 2018 con una brutta sconfitta tra le mura amiche contro Monte San Giusto, altra rivale per la permanenza in B2. Una sconfitta che ha fatto riflettere profondamente tutto lo spogliatoio fucsia, motivato più che mai a riprendere il cammino già dalla prima fatica del nuovo anno.

L'avversario delle fucsia, la Demitri Angels, è la cenerentola del torneo ferma a quota tre punti in classifica (frutto di tre sconfitte al tie-break) e, davanti al proprio pubblico e contro una diretta avversaria per la salvezza, cercherà di cominciare in maniera positiva la nuova annata. Tra le fila degli "angels", oltre al nuovo acquisto, la forte Giada Benazzi, spicca la presenza di Federica De Toma, laterale barlettana vecchia conoscenza del volley ofantino.

Primo servizio fissato alle ore 21:00 di domani, sabato 5 gennaio. Dirigeranno l'incontro gli arbitri romagnoli Fusetti Veronica e Monti Alessandra.


  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. Questo pomeriggio alle ore 15:30 il momento del dolore da rispettare, delle lacrime, della compartecipazione, del silenzio, della riflessione… della sofferenza che invade, aleggia, lega e annoda una comunità che si deve sentire unita.
Bk Club Cerignola, parte con una vittoria sul Barletta l'era Vozza Bk Club Cerignola, parte con una vittoria sul Barletta l'era Vozza 81-69 contro i biancorossi di coach Scoccimarro e vetta della classifica sempre ad un passo
Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione  “Buonasera Cerignola” -VIDEO- Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione “Buonasera Cerignola” -VIDEO- “Oggi vi parlo del capitolo intitolato “recupero e restauro del murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio… un altro dei miei reati. Io ho la colpa di aver recuperato il murale a Giuseppe Di Vittorio”.
Libera Virtus: vittoria, due punti e secondo posto Libera Virtus: vittoria, due punti e secondo posto Vince al tie-break la Libera Virtus riuscendo a recuperare una gara che ha rischiato di compromettere
Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Il Sindaco dispone la proclamazione del Lutto cittadino per il giorno in cui verranno eseguite le esequie.
Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Come riferisce Metta, si tratta di presunte irregolarità, da accertare e approfondire, non di certo di notizie di reato. Queste le motivazioni che hanno spinto il Sindaco di Cerignola a “difendersi democraticamente e pubblicamente” mediante una trasmissione intitolata “Buonasera Cerignola”
Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1 Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1 Vittoria di grande carattere dei gialloblù di Bitetto che conquistano tre punti importantissimi
La Brio Lingerie Cerignola sorride al tie-break: Mesagne sconfitta La Brio Lingerie Cerignola sorride al tie-break: Mesagne sconfitta Prima vittoria del nuovo anno per le pantere di mister Drago che tirano fuori una prova tutto cuore
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.