Brio Lingerie Cerignola. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Brio Lingerie Cerignola. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, contro la Demitri Angels per la prima trasferta del 2019

Obiettivo i tre punti per la formazione allenata da mister Michele Drago

Torna in campo per la prima partita ufficiale del 2019 la Pallavolo Cerignola che sarà impegnata in trasferta contro il fanalino di coda della Demitri Angels Project, domani sera in quel di Porto San Giorgio. Sarà una Brio Lingerie con due frecce in più a disposizione di mister Drago quella che affronterà la compagine marchigiana in un cruciale snodo salvezza: gli arrivi di Patrizia Pagano e Alessandra Loria, infatti, rappresentano due acquisti di qualità per il sodalizio ofantino che, senza ombra di dubbio, ha aumentato i propri sforzi per raggiungere l'obiettivo preposto ad inizio anno, quella salvezza che permetterebbe il terzo campionato nazionale di fila alle pantere.

La compagine capitanata da Maria Di Candia ha salutato il 2018 con una brutta sconfitta tra le mura amiche contro Monte San Giusto, altra rivale per la permanenza in B2. Una sconfitta che ha fatto riflettere profondamente tutto lo spogliatoio fucsia, motivato più che mai a riprendere il cammino già dalla prima fatica del nuovo anno.

L'avversario delle fucsia, la Demitri Angels, è la cenerentola del torneo ferma a quota tre punti in classifica (frutto di tre sconfitte al tie-break) e, davanti al proprio pubblico e contro una diretta avversaria per la salvezza, cercherà di cominciare in maniera positiva la nuova annata. Tra le fila degli "angels", oltre al nuovo acquisto, la forte Giada Benazzi, spicca la presenza di Federica De Toma, laterale barlettana vecchia conoscenza del volley ofantino.

Primo servizio fissato alle ore 21:00 di domani, sabato 5 gennaio. Dirigeranno l'incontro gli arbitri romagnoli Fusetti Veronica e Monti Alessandra.


  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Sport Art al Pala Famila Tatarella, Zabou realizzerà l’opera, i cittadini sceglieranno la proposta -FOTO- Sport Art al Pala Famila Tatarella, Zabou realizzerà l’opera, i cittadini sceglieranno la proposta -FOTO- Dercole: Potrete accedere alla pagine Facebook dell’Assessorato (https://www.facebook.com/carlodercoleassessore/) entro e non oltre il 24 Maggio 2019 e mettere “I like” alla proposta che più vi piace.
Un Talento Emergente di Orta Nova nelle Top Università USA. Un Talento Emergente di Orta Nova nelle Top Università USA. L'ing. Luciano Magaldi di Orta Nova, già ex-Google IE e Apple HQ.
“Festa globale”per Daniele Nicastro all’IC “Carducci-Paolillo” “Festa globale”per Daniele Nicastro all’IC “Carducci-Paolillo” Secondo incontro con l’autore nell’ambito del curricolo dell’identità dell’Istituto Comprensivo “Carducci-Paolillo”. In collaborazione con il punto “Einaudi” di Barletta, il 16 maggio le classi seconde della scuola mediahanno incontrato Daniele Nicastro, autore di “Grande”.
Un mondo magico per far sorridere i bambini anche in ospedale. Ecco l’Astrorisonanza “Maria Nicole” -FOTO- Un mondo magico per far sorridere i bambini anche in ospedale. Ecco l’Astrorisonanza “Maria Nicole” -FOTO- Inaugurato, al Policlinico “Riuniti”, il progetto dell’associazione Il Cuore Foggia. Il Presidente, Jole Figurella: “Obiettivo, favorire l’ospedalizzazione dei piccoli pazienti e attutire il trauma dell’esame. Dedico questa giornata a una bambina speciale, che non c’è più”.
Continuano pressanti i controlli del territorio su Trinitapoli. Due arresti. Continuano pressanti i controlli del territorio su Trinitapoli. Due arresti. Continuano serrati a Trinitapoli i servizi straordinari di controllo sul territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.
Socializzazione, ricreazione e svago per gli anziani con il progetto 'Mai più soli' Socializzazione, ricreazione e svago per gli anziani con il progetto 'Mai più soli' Pezzano: "Offriamo una risposta ad un bisogno sociale emergente"
Aggredisce a morsi una sua connazionale. Arrestata a Stornara una 29enne nigeriana. Aggredisce a morsi una sua connazionale. Arrestata a Stornara una 29enne nigeriana. La ragazza si è resa responsabile di una violenta aggressione nei confronti di una sua connazionale, per cause in corso di accertamento, staccandole a morsi una parte del labbro inferiore.
Pasqualino Festa (Uniat Foggia) “Positive le novità in materia di canone concordato” Pasqualino Festa (Uniat Foggia) “Positive le novità in materia di canone concordato” Per ulteriori info ci si può rivolgere allo sportello UNIAT Foggia in via della Repubblica, 54, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 19
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.