Brio Lingerie Cerignola. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Brio Lingerie Cerignola. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, contro la Demitri Angels per la prima trasferta del 2019

Obiettivo i tre punti per la formazione allenata da mister Michele Drago

Torna in campo per la prima partita ufficiale del 2019 la Pallavolo Cerignola che sarà impegnata in trasferta contro il fanalino di coda della Demitri Angels Project, domani sera in quel di Porto San Giorgio. Sarà una Brio Lingerie con due frecce in più a disposizione di mister Drago quella che affronterà la compagine marchigiana in un cruciale snodo salvezza: gli arrivi di Patrizia Pagano e Alessandra Loria, infatti, rappresentano due acquisti di qualità per il sodalizio ofantino che, senza ombra di dubbio, ha aumentato i propri sforzi per raggiungere l'obiettivo preposto ad inizio anno, quella salvezza che permetterebbe il terzo campionato nazionale di fila alle pantere.

La compagine capitanata da Maria Di Candia ha salutato il 2018 con una brutta sconfitta tra le mura amiche contro Monte San Giusto, altra rivale per la permanenza in B2. Una sconfitta che ha fatto riflettere profondamente tutto lo spogliatoio fucsia, motivato più che mai a riprendere il cammino già dalla prima fatica del nuovo anno.

L'avversario delle fucsia, la Demitri Angels, è la cenerentola del torneo ferma a quota tre punti in classifica (frutto di tre sconfitte al tie-break) e, davanti al proprio pubblico e contro una diretta avversaria per la salvezza, cercherà di cominciare in maniera positiva la nuova annata. Tra le fila degli "angels", oltre al nuovo acquisto, la forte Giada Benazzi, spicca la presenza di Federica De Toma, laterale barlettana vecchia conoscenza del volley ofantino.

Primo servizio fissato alle ore 21:00 di domani, sabato 5 gennaio. Dirigeranno l'incontro gli arbitri romagnoli Fusetti Veronica e Monti Alessandra.


  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Martedì 26 marzo nella Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano presentazione del libro “Pinuccio Tatarella: passione intelligenza al servizio e dell’Italia”
Obiettivo vittoria per la Libera Virtus Obiettivo vittoria per la Libera Virtus Ancora trasferta per la squadra cerignolana, a Sant'Elia importante fare risultato
Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Il primo appuntamento, moderato dalla prof.ssa Raffaella Petruzzelli, è fissato per sabato, 23 marzo 2019, alle ore 18,30, nel Salone “Giovanni Paolo II” della Curia Vescovile.
Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Il docufilm ripercorre la biografia del grande artista che, all'età di 43 anni, il primo primo aprile del 1891, a bordo della nave Océanien, decise di abbandonare Marsiglia per recarsi a Tahiti.
Margherita di Savoia e Trinitapoli: Pusher detenevano cocaina e hashis Margherita di Savoia e Trinitapoli: Pusher detenevano cocaina e hashis Arrestati a Margherita di Savoia e Trinitapoli, due pusher sorpresi a detenere cocaina e hashis
Pezzano: “Aiutiamo due mondi paralleli a mettersi in connessione tra loro” Pezzano: “Aiutiamo due mondi paralleli a mettersi in connessione tra loro” Trova da te il tuo lavoro ideale: da oggi online www.cerignolaambitolavoro.it
Postazione di Pronto Soccorso in area Mercatale -VIDEO- Postazione di Pronto Soccorso in area Mercatale -VIDEO- Erinnio: Una scelta a dir poco obbligatoria considerata la grande affluenza di cittadini nella giornata del mercoledì e la presenza stabile degli ambulanti nella stessa giornata”
Lo Sportello del Welfare compie un anno;  certificato l'accesso di circa 1.000 cerignolani. Lo Sportello del Welfare compie un anno; certificato l'accesso di circa 1.000 cerignolani. Pezzano: "Avere una porta unica d'accesso ai servizi d'ambito aiuta i cittadini"
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.