SAR. <span>Foto Sara Angiolino</span>
SAR. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, Oria passa al tie-break nel derby del PalaDileo

Non basta una grande prova di carattere alle pantere di mister Drago

Non basta la grande rimonta e la grande prova di carattere alle pantere fucsia della Brio Lingerie Cerignola per avere la meglio della Damiano Spina Oria che, dopo una partita tiratissima, portano a casa il tie-break (21-25; 20-25; 25-23; 25-22; 12-15 i parziali) e due punti utili per tenere ben salda la terza posizione in graduatoria. Dopo i primi due set a favore delle tigri brindisine di mister Acquaviva, le ragazze di mister Drago tirano fuori una grande prova di carattere e, sospinte da un caldissimo PalaDileo, rimontano i due parziali di svantaggio e portano le ospiti sino all'ultimo set per tentare il colpaccio.

Nell'ultimo set, però, sono le gialloblù della evergreen Diomede ad avere la meglio col parziale di 12-15 ed a lasciare solo un punticino a Guido e compagne che, nonostante la battuta d'arresto, hanno dimostrato di saper tenere testa ad una squadra costruita per ben altri obiettivi. Adesso i punti sono 14, la zona salvezza è sempre lì ma c'è bisogno di un cambio di marcia e, soprattutto, di un filotto positivo.

Da martedì si ritorna a lavorare in palestra per preparare al meglio la delicata trasferta di Noci, domenica 17 marzo, ospiti della Deco Domus.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
Intensificati i controlli su Mattinata Intensificati i controlli su Mattinata I Carabinieri integrano il presidio del territorio con una stazione mobile.
Bk Club Cerignola, sfida al Maglie per la quarta giornata della Poule promozione Bk Club Cerignola, sfida al Maglie per la quarta giornata della Poule promozione Gli uomini di Vozza cercano il poker davanti al pubblico amico
Brio Lingerie Cerignola, al PalaDileo c'è Recanati per una sfida salvezza Brio Lingerie Cerignola, al PalaDileo c'è Recanati per una sfida salvezza Pantere di mister Drago chiamate a portare a casa la vittoria
Francesco Zagaria intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco -VIDEO- Il direttore dell'Ufficio Stampa dell'Audace Cerignola, dott. Francesco Zagaria, intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco
Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Martedì 26 marzo nella Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano presentazione del libro “Pinuccio Tatarella: passione intelligenza al servizio e dell’Italia”
Obiettivo vittoria per la Libera Virtus Obiettivo vittoria per la Libera Virtus Ancora trasferta per la squadra cerignolana, a Sant'Elia importante fare risultato
Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Il primo appuntamento, moderato dalla prof.ssa Raffaella Petruzzelli, è fissato per sabato, 23 marzo 2019, alle ore 18,30, nel Salone “Giovanni Paolo II” della Curia Vescovile.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.