SAR. <span>Foto Sara Angiolino</span>
SAR. Foto Sara Angiolino
Volley

Brio Lingerie Cerignola, Oria passa al tie-break nel derby del PalaDileo

Non basta una grande prova di carattere alle pantere di mister Drago

Non basta la grande rimonta e la grande prova di carattere alle pantere fucsia della Brio Lingerie Cerignola per avere la meglio della Damiano Spina Oria che, dopo una partita tiratissima, portano a casa il tie-break (21-25; 20-25; 25-23; 25-22; 12-15 i parziali) e due punti utili per tenere ben salda la terza posizione in graduatoria. Dopo i primi due set a favore delle tigri brindisine di mister Acquaviva, le ragazze di mister Drago tirano fuori una grande prova di carattere e, sospinte da un caldissimo PalaDileo, rimontano i due parziali di svantaggio e portano le ospiti sino all'ultimo set per tentare il colpaccio.

Nell'ultimo set, però, sono le gialloblù della evergreen Diomede ad avere la meglio col parziale di 12-15 ed a lasciare solo un punticino a Guido e compagne che, nonostante la battuta d'arresto, hanno dimostrato di saper tenere testa ad una squadra costruita per ben altri obiettivi. Adesso i punti sono 14, la zona salvezza è sempre lì ma c'è bisogno di un cambio di marcia e, soprattutto, di un filotto positivo.

Da martedì si ritorna a lavorare in palestra per preparare al meglio la delicata trasferta di Noci, domenica 17 marzo, ospiti della Deco Domus.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
"E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina "E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina Pezzano: "Offriamo servizi che migliorano la qualità della vita a chi è in condizioni di bisogno" Prenderà il via a luglio il ricco e articolato programma d'iniziative di 'E-state pronti - 2019'.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.