Volley

Brio Lingerie Cerignola, rinforzo in cabina di regia: in fucsia arriva Alessandra Loria

L'acquisto della palleggiatrice pugliese va a completare la cabina di regia a disposizione di mister Drago

Secondo squillo del mercato invernale per la Brio Lingerie Cerignola che si assicura le prestazioni della palleggiatrice tarantina Alessandra Loria. Classe '95, comincia la sua avventura nel volley tra le fila dell'Idea Talsano alternando scuola e pallavolo. Dopo le prime esperienze giovanili, disputa il suo primo campionato di serie C in Calabria. A seguire, esperienze in Sicilia, in Puglia con il Castellaneta (dove gioca i playoff per la promozione in B) e, infine, i primi mesi della stagione 2018/2019 in forza al Monte San Giusto (Serie B2). L'acquisto della giocatrice pugliese va a completare, assieme alla giovanissima Noemi Moschettini, il reparto delle palleggiatrici fucsia.

Dopo la firma sul contratto, il nuovo acquisto delle pantere ha così dichiarato: "Cerignola era l'occasione che aspettavo. Sono carica e motivata per questa nuova avventura, ero alla ricerca di nuovi stimoli e questo è sicuramente uno di quelli. Forza Cerignola!".

La regista ha già disputato il suo primo allenamento con il resto del gruppo e indosserà la divisa numero 1.

  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. L’estremo saluto ad Aurora e Agostino. Questo pomeriggio alle ore 15:30 il momento del dolore da rispettare, delle lacrime, della compartecipazione, del silenzio, della riflessione… della sofferenza che invade, aleggia, lega e annoda una comunità che si deve sentire unita.
Bk Club Cerignola, parte con una vittoria sul Barletta l'era Vozza Bk Club Cerignola, parte con una vittoria sul Barletta l'era Vozza 81-69 contro i biancorossi di coach Scoccimarro e vetta della classifica sempre ad un passo
Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione  “Buonasera Cerignola” -VIDEO- Continuano le memorie difensive del Sindaco Metta mediante la trasmissione “Buonasera Cerignola” -VIDEO- “Oggi vi parlo del capitolo intitolato “recupero e restauro del murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio… un altro dei miei reati. Io ho la colpa di aver recuperato il murale a Giuseppe Di Vittorio”.
Libera Virtus: vittoria, due punti e secondo posto Libera Virtus: vittoria, due punti e secondo posto Vince al tie-break la Libera Virtus riuscendo a recuperare una gara che ha rischiato di compromettere
Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Ordinanza di Proclamazione del Lutto Cittadino Il Sindaco dispone la proclamazione del Lutto cittadino per il giorno in cui verranno eseguite le esequie.
Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”. Come riferisce Metta, si tratta di presunte irregolarità, da accertare e approfondire, non di certo di notizie di reato. Queste le motivazioni che hanno spinto il Sindaco di Cerignola a “difendersi democraticamente e pubblicamente” mediante una trasmissione intitolata “Buonasera Cerignola”
Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1 Lattanzio all'ultimo respiro: il Cerignola sbanca Sorrento 2-1 Vittoria di grande carattere dei gialloblù di Bitetto che conquistano tre punti importantissimi
La Brio Lingerie Cerignola sorride al tie-break: Mesagne sconfitta La Brio Lingerie Cerignola sorride al tie-break: Mesagne sconfitta Prima vittoria del nuovo anno per le pantere di mister Drago che tirano fuori una prova tutto cuore
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.