Volley

Brio Lingerie Cerignola, rinforzo in cabina di regia: in fucsia arriva Alessandra Loria

L'acquisto della palleggiatrice pugliese va a completare la cabina di regia a disposizione di mister Drago

Secondo squillo del mercato invernale per la Brio Lingerie Cerignola che si assicura le prestazioni della palleggiatrice tarantina Alessandra Loria. Classe '95, comincia la sua avventura nel volley tra le fila dell'Idea Talsano alternando scuola e pallavolo. Dopo le prime esperienze giovanili, disputa il suo primo campionato di serie C in Calabria. A seguire, esperienze in Sicilia, in Puglia con il Castellaneta (dove gioca i playoff per la promozione in B) e, infine, i primi mesi della stagione 2018/2019 in forza al Monte San Giusto (Serie B2). L'acquisto della giocatrice pugliese va a completare, assieme alla giovanissima Noemi Moschettini, il reparto delle palleggiatrici fucsia.

Dopo la firma sul contratto, il nuovo acquisto delle pantere ha così dichiarato: "Cerignola era l'occasione che aspettavo. Sono carica e motivata per questa nuova avventura, ero alla ricerca di nuovi stimoli e questo è sicuramente uno di quelli. Forza Cerignola!".

La regista ha già disputato il suo primo allenamento con il resto del gruppo e indosserà la divisa numero 1.

  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Martedì 26 marzo nella Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano presentazione del libro “Pinuccio Tatarella: passione intelligenza al servizio e dell’Italia”
Obiettivo vittoria per la Libera Virtus Obiettivo vittoria per la Libera Virtus Ancora trasferta per la squadra cerignolana, a Sant'Elia importante fare risultato
Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Il primo appuntamento, moderato dalla prof.ssa Raffaella Petruzzelli, è fissato per sabato, 23 marzo 2019, alle ore 18,30, nel Salone “Giovanni Paolo II” della Curia Vescovile.
Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Il docufilm ripercorre la biografia del grande artista che, all'età di 43 anni, il primo primo aprile del 1891, a bordo della nave Océanien, decise di abbandonare Marsiglia per recarsi a Tahiti.
Margherita di Savoia e Trinitapoli: Pusher detenevano cocaina e hashis Margherita di Savoia e Trinitapoli: Pusher detenevano cocaina e hashis Arrestati a Margherita di Savoia e Trinitapoli, due pusher sorpresi a detenere cocaina e hashis
Pezzano: “Aiutiamo due mondi paralleli a mettersi in connessione tra loro” Pezzano: “Aiutiamo due mondi paralleli a mettersi in connessione tra loro” Trova da te il tuo lavoro ideale: da oggi online www.cerignolaambitolavoro.it
Postazione di Pronto Soccorso in area Mercatale -VIDEO- Postazione di Pronto Soccorso in area Mercatale -VIDEO- Erinnio: Una scelta a dir poco obbligatoria considerata la grande affluenza di cittadini nella giornata del mercoledì e la presenza stabile degli ambulanti nella stessa giornata”
Lo Sportello del Welfare compie un anno;  certificato l'accesso di circa 1.000 cerignolani. Lo Sportello del Welfare compie un anno; certificato l'accesso di circa 1.000 cerignolani. Pezzano: "Avere una porta unica d'accesso ai servizi d'ambito aiuta i cittadini"
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.