master Vito Famiglietti
master Vito Famiglietti
Altri sport

Il Master Vito Famiglietti apre la stagione con un’avventura mondiale

Campionato Mondiale di biliardo in Sardegna: Cerignola c’è

Si apre alla grande la stagione sportiva 2022/2023 per il nostro atleta.

All'evento più prestigioso del biliardo mondiale 5 birilli che si svolgerà a Calangianus dal 10 al 18 settembre, ci sarà anche il cerignolano Master Vito Famiglietti che proverà a superare le qualifiche e coronare il sogno di entrare nel tabellone principale del campionato mondiale che si svolgerà il 20-25 settembre.

Il nostro atleta ci confida che l'emozione di partecipare a questo evento è davvero unica e non nasconde la difficoltà che riserva questo evento.

L'esordio ai mondiali di Calangianus lo vedrà gareggiare proprio con la nuova stecca che l'azienda Cittadino ha costruito proprio per lui e porterà il suo nome, VITO FAM, personalizzata sulle caratteristiche di gioco e calibrata per lui.

La preparazione atletica del nostro concittadino è stata completa da un'accurata preparazione anche a livello di allenamento mentale, seguito da un Mental Coach. Nel settore agonistico sportivo, la preparazione atletica da sola non basta, occorre affidarsi a professionisti del settore, capaci di allenare la mente a centrare l'obiettivo, soprattutto in discipline come questa, che richiedono una concentrazione massima. nulla può essere lasciato al caso.

Come tanti altri sport di nicchia, seppur prestigiosi, c'è bisogno del sostegno di sponsor che credono nelle qualità e nelle capacità di atleti in grado di portare in alto il nome dello sport in primis, dell'atleta che sostengono e anche della Città da loro rappresentata.

Non è passato inosservato lo spessore tecnico-atletico del nostro Master Vito Famiglietti che ha raccolto il consenso ed il sostegno di altre aziende della Città, oltre allo sponsor costruttore di stecche da biliardo "Cittadino".

Se quindi potremo tifare, sia pure a distanza, per il Master Famiglietti, sarà anche grazie al supporto della Coop Trasporti Italia e dello storico Bar pasticceria "Reale".

La partecipazione ai campionati mondiali di Calangianus di un nostro concittadino, non può che inorgoglirci, con l'augurio di realizzare il sogno di entrare nel tabellone principale del campionato Mondiale.
  • biliardo a stecca
Altri contenuti a tema
Il master Vito Famiglietti riparte dallo sponsor delle stecche "Cittadino" Il master Vito Famiglietti riparte dallo sponsor delle stecche "Cittadino" Stagione agonistica conclusa con il botto
Da Cerignola a Cervia con i ragazzi del biliardo Da Cerignola a Cervia con i ragazzi del biliardo Vito Famiglietti in Emilia-Romagna con la squadra di Puglia e Basilicata che partecipa per la prima volta al torneo dedicato alle scuole
Vito Famiglietti nominato coordinatore pugliese della Federazione italiana biliardo Vito Famiglietti nominato coordinatore pugliese della Federazione italiana biliardo L’atleta cerignolano promuove anche corsi nelle scuole per insegnare questo sport
Primo corso di biliardo stecca a Cerignola Primo corso di biliardo stecca a Cerignola Organizzato presso l’ASD “L'8 nero” e diretto dall’istruttore Federale Vito Famiglietti
Il progetto FIBIS-SCUOLA nelle scuole superiori pugliesi e lucane. Il progetto FIBIS-SCUOLA nelle scuole superiori pugliesi e lucane. Vito famiglietti: “Il nostro intento é di presentare il progetto nelle scuole superiori al fine di dare la possibilità agli alunni di apprendere più facilmente le materie indicate rendendole più leggere, efficaci e accattivanti”
Biliardo a stecca, Vito Famiglietti proverà a vincere il campionato italiano master e a coppie Biliardo a stecca, Vito Famiglietti proverà a vincere il campionato italiano master e a coppie L’atleta cerignolano Vito Famiglietti il 28 giugno parteciperà alla selezione del campionato italiano master e il 30 giugno parteciperà in coppia con il master ortese Angelo Triunfo
Il cerignolano Vito Famiglietti eletto consigliere regionale FIBIS Il cerignolano Vito Famiglietti eletto consigliere regionale FIBIS Famiglietti: “Ringrazio in primis il Presidente Sperti che mi ha voluto al suo fianco in squadra e mi impegnerò a dare il massimo per non deludere nessuno svolgendo il mio ruolo nel migliore dei modi”
Biliardo a stecca, Vito Famiglietti nel gruppo dei  50 master italiani Biliardo a stecca, Vito Famiglietti nel gruppo dei 50 master italiani Partecipa al “Fibis open 5”, campionato italiano di biliardo a stecca, vince la Prima Batteria e il Tabellone Principale, perde al Tabellone Professionisti
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.