Iposea Udas Volley
Iposea Udas Volley
Volley

Iposea Udas Volley, big-match con Ottaviano dopo la sosta

La squadra cerignolana affronterà la capolista in trasferta



Dopo la lunga pausa per le vacanze natalizie, per l'Iposea Udas Volley è tempo di rituffarsi in campionato. E il rientro in campo non poteva essere più spettacolare: la squadra allenata dai mister Leo Castellaneta e Roberto Ferraro, infatti, affronterà domani pomeriggio in trasferta la capolista Gis Pallavolo Ottaviano.



Durante la sosta, la formazione cerignolana si è concentrata soprattutto sulla forma fisica. Gli allenamenti sono serviti a recuperare le energie spese nella prima parte del torneo, ma anche per mettere benzina nei muscoli.

Inoltre, è stata riservata grande attenzione alla parte più prettamente tattica e agli schemi da utilizzare nel prossimo turno.



La Gis Pallavolo Ottaviano ha totalizzato nove vittorie su nove. La squadra campana, allenata da mister Gennaro Libraro, ha perso un solo set fino a questo momento.



Sarà un match duro ed equilibrato, una gara forse fondamentale per decretare la squadra che parteciperà alla "final eight" di Coppa Italia di serie B2 (la prima classificata di ogni raggruppamento alla fine del girone d'andata).



In classifica, l'Iposea Udas Volley mantiene la seconda posizione con 24 punti, mentre la squadra campana è prima a punteggio pieno (27 punti). La gara verrà arbitrata da Nicola Badolato, coadiuvato dal secondo assistente Tatiana Savina.
  • Iposea Udas Volley Cerignola
Altri contenuti a tema
Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione "Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi - commentano il presidente Matteo Conte "
Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con Galatina Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con Galatina Giornata 'no' per l'Asd Udas Volley che esce sconfitta dalla gara con l'Olimpia Galatina.
Asd Udas Volley, gara combattuta ma sconfitta casalinga con la Pallavolo Andria Asd Udas Volley, gara combattuta ma sconfitta casalinga con la Pallavolo Andria "Ci abbiamo provato - commenta a fine gara Roberto Ferraro "
Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina Nuovo arrivo in casa Asd Udas Volley...
Udas Volley a Cosenza per proseguire il trend positivo Udas Volley a Cosenza per proseguire il trend positivo Servono punti per la permanenza nella categoria. È sfida tra 8 squadre racchiuse in 8 punti, i biancoblu sono nel mezzo.
Asd Udas Volley, netto tre a zero su Locorotondo: sfatato il tabù casalingo Asd Udas Volley, netto tre a zero su Locorotondo: sfatato il tabù casalingo l’Asd Udas Volley nel torneo di Serie B, che nel recupero dell’11° giornata ha regolato per tre set a zero (25-21/ 25-14/ 25-21) la Volley Locorotondo
Asd Udas Volley, super rimonta a Galatina: vittoria al tie break con l’Olimpia Asd Udas Volley, super rimonta a Galatina: vittoria al tie break con l’Olimpia Rimontati due set a Galatina, grande cuore della squadra biancoblu
Asd Udas Volley, con Lamezia per sfatare il tabù casalingo Asd Udas Volley, con Lamezia per sfatare il tabù casalingo Dopo la sconfitta casalinga con Taviano e il turno di riposo rispettato lo scorso week-end, ritorna in campo l’Asd Udas Volley.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.