herdonia
herdonia
Calcio

L’Herdonia in casa della Virtus Andria

Contro una delle squadre più in forma del campionato, i biancoblu proveranno a continuare la marcia verso i playoff

Nella diciottesima giornata del campionato di Prima Categoria l'Herdonia andrà a giocare in casa della Virtus Andria (a porte chiuse). I biancocelesti andriesi sono una delle squadre più in forma del momento, fatto dimostrato soprattutto dalla vittoria esterna a casa dell'ex capolista Giovinazzo della settimana scorsa, ma anche dallo score delle ultime uscite, una sola sconfitta nelle ultime cinque gare, a Terlizzi (contro la nuova capolista del campionato). Non sarà semplice, dunque, per Mafucci e compagni, portare a casa un risultato positivo, ma gli ordonesi ci proveranno ugualmente per continuare ad accumulare punti salvezza e restare agganciati al sogno playoff. Con la Nuova Andria (quinta) distante 3 punti e con l'Herdonia che ha una partita in meno, si può ancora fare. Importante sarà, anche, non perdere terreno nei confronti delle altre squadre più avanti, che lottano per il primato, per non restare fuori ugualmente per la differenza punti tra quinta e la seconda, al termine della stagione. Tutto questo in ottica playoff, ma occhio a non perdere colpi. Le poche squadre nel campionato di Prima Categoria creano una "coperta" molto corta e ci si potrebbe trovare, da un momento all'altro, dalla gloria all'infamia.
  • Prima Categoria
  • herdonia
  • herdonia calcio
Altri contenuti a tema
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio cade a Foggia La Gioventù Calcio cade a Foggia Vince l’Incedit 4-0
Gioventù Calcio: c’è voglia di rialzarsi Gioventù Calcio: c’è voglia di rialzarsi A Foggia,contro l’Incedit, per tornare a far punti
Gioventù Calcio: il derby è del Manfredonia Gioventù Calcio: il derby è del Manfredonia Al Michele Cianci passano 1-3 i sipontini nonostante la bella prova dei gialloblù
Gioventù Calcio: è tempo di derby Gioventù Calcio: è tempo di derby Al Cianci arriva il Manfredonia. Schiavone: “Sono forti ma si parte sempre dallo 0-0”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.