Udas Basket
Udas Basket
Basket

L’Udas Basket riparte da Luigi Marinelli

Sarà il fondatore dell’A.S.D. Daunia Basket a sostituire in panchina coach Matteo Totaro

Giuseppe Di Giorgio e Luigi Marinelli, nuovo coach Udas
La rifondazione Udas comincia. E da dove se non dal nuovo coach?

Giorni fa, il presidente Giuseppe Di Giorgio ci dichiarava in esclusiva: "Cercheremo un coach che non debba avere la spada di Damocle della vittoria a tutti i costi e che soprattutto valorizzi i giovani". Di certo non mentiva se poi la scelta è virata su Luigi Marinelli. Sarà infatti il responsabile tecnico del settore giovanile dell' A.S.D. Daunia Basket, nonché fondatore della stessa società sportiva, a sostituire in panchina coach Matteo Totaro.

La rivoluzione è appena cominciata: il nuovo coach verrà presentato ufficialmente nelle prossime ore.
L'Udas Basket riparte da Marinelli e dalla linea verde per ritagliarsi un ruolo da protagonista ed ambire alle prime otto posizioni della serie C Silver.
  • Udas Basket
  • Di Giorgio
  • Luigi Marinelli
Altri contenuti a tema
Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Sanificazione delle aree in cui sono stati posizionati i cassonetti, posizionamento dei cassonetti, nuovi compattatori e spazzatrici. Manca poco perché il servizio parta a pieno regime.
Luigi Marinelli: Il patto dell’Oasi di Claire, bollette salate per il rinnovo. Luigi Marinelli: Il patto dell’Oasi di Claire, bollette salate per il rinnovo. La regia dell’ operazione è stata del mai domo o rassegnato dr. De Cosmo, che avrebbe manovrato, come pupazzetti, i consiglieri del centro sinistra.
Marinelli riparte dai Lions Bisceglie Marinelli riparte dai Lions Bisceglie Dopo l’esonero con l’Udas sarà ancora serie B. “Sono felicissimo, non vedo l’ora di cominciare”.
Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Fare il fattorino indesiderato non è la mia vocazione, tolgo il disturbo. Mi sono appena dimesso, le nostre strade si dividono.
Consigliere Marinelli: Largo Antonio Masiello… domani l'inaugurazione. Consigliere Marinelli: Largo Antonio Masiello… domani l'inaugurazione. Una Città non cambia in poco tempo, non si abbellisce con interventi immediati ma con progetti strutturali, con programmazione e lungimiranza, con investimenti e impegno.
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.
Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Ancora un grande colpo del DS Guadagni per rinforzare il roster udassino
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.