Esultanza Coach Breviglieri. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Esultanza Coach Breviglieri. Foto Vito Monopoli
Volley

La FLV torna casa e trova la porta chiusa

Contro Sant’Elia da non sottovalutare la FLV Cerignola torna giocare in casa, ma il pubblico è ancora assente

Elezioni Regionali 2020
Burocrazia 1 Sport 0, questa la sintesi della telenovela infinita che vede il nuovo palazzetto dello sport di Cerignola rischiare di trasformarsi in un lussuoso spazio vuoto, chiuso prima al pubblico e da ultimo anche alle squadre di volley e basket che non possono né giocarci né allenarvisi. Lasciando le valutazioni su agibilità, adeguamenti veri o presunti e altre amenità ai più esperti parliamo di sport, nello specifico della settima giornata di andata del campionato di pallavolo femminile serie B1 girone D.

Impegno sulla carta facile per la FLV Cerignola che stasera alle 18 nel vecchio Pala Dileo, con ingresso consentito solo a stampa e tesserati, affronterà l'Assitec Volley Sant'Elia. Vista la distanza in classifica che separa le due squadre, il pericolo principale per le azzurre cerignolane è costituito dal perdere la necessaria concentrazione che molto spesso trasforma sfide come questa in trappole perdi-punti.

Ma ci pensa Mister Breviglieri a tenere giustamente le sue giocatrici sulla corda senza voler rinunciare però alla ghiotta occasione per allungare sulle inseguitrici: "Mi aspetto una gara combattuta contro un un'avversario che venderà cara la pelle visto che si trova nella parte bassa della classifica anche a causa di diversi infortuni che ne hanno condizionato sin qui il percorso. Sant'Elia è una squadra formata da giocatrici esperte e dotata di centimetri. Se andremo in affanno NON sarà di certo per un nostro calo di concentrazione, ma per merito di un buon avversario contro il quale, sono certo, faremo del nostro meglio per proseguire l'ottimo cammino sin qui intrapreso"
  • pallavolo
  • pallavolo femminile
  • Federazione italiana pallavolo
  • FLV Cerignola
Altri contenuti a tema
Pallavolo Cerignola, ufficiale l'iscrizione alla prossima Serie C Pallavolo Cerignola, ufficiale l'iscrizione alla prossima Serie C Il presidente Russo: «Sono molto soddisfatto del lavoro svolto nell’ultimo periodo. Devo assolutamente ringraziare il gruppo dirigente per il grande impegno profuso»
Pallavolo femminile, nel girone D della B1 si pensa già alla prossima stagione Pallavolo femminile, nel girone D della B1 si pensa già alla prossima stagione Annullato il campionato 2019/2020, alcune società cominciano a riorganizzarsi in vista del prossimo torneo
Società sportive al collasso, scelte inopportune della Commissione Straordinaria Società sportive al collasso, scelte inopportune della Commissione Straordinaria Carlo Dercole: “La Commissione Straordinaria bastona le società sportive, credo che abbiano idea di creare le condizioni di desertificazione di questo mondo sportivo”
Pallavolo, Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Pallavolo, Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Il numero uno della Fipav Puglia: «Proiettati alla prossima stagione salvaguardando tutto il sistema, in contatto con Governo e Regione Puglia»
Si concludono tutti i campionati pallavolistici. Le considerazioni sulla stagione da parte di Lucrezia Ciffo, presidente dell’Ares FLV Cerignola Si concludono tutti i campionati pallavolistici. Le considerazioni sulla stagione da parte di Lucrezia Ciffo, presidente dell’Ares FLV Cerignola Un po’ di amarezza in casa FLV per una stagione che la federazione chiude sul più bello. Rimandata al prossimo anno la scalata delle cerignolane alla serie A2
Lo sport ai tempi del Coronavirus: FLV Cerignola Lo sport ai tempi del Coronavirus: FLV Cerignola Valentina Martilotti, capitano della FLV Cerignola Cerignola, ci racconta come sta affrontando questa quarantena forzata
FLV Cerignola, che fatica contro Orsogna FLV Cerignola, che fatica contro Orsogna Vince al quinto set l’Ares FLV Cerignola contro una Virtus Orsogna che la mette in difficoltà per mezza gara
La FLV Cerignola aspetta Orsogna per continuare a vincere La FLV Cerignola aspetta Orsogna per continuare a vincere Dopo due vittorie consecutive la FLV cerca il tris contro le abruzzesi per confermare il primato in classifica
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.