Giuseppe Di Giorgio, presidente Udas
Giuseppe Di Giorgio, presidente Udas
Basket

​NASCE L’ALLIANZ UDAS BASKET

E’ INFATTI LUIGI GIANNATEMPO CON LA SUA AGENZIA “ALLIANZ ASSICURAZIONI” IL NUOVO MAIN SPONSOR DELLA SQUADRA BIANCAZZURRA

Pubblichiamo di seguito una nota stampa della società biancoazzurra:"

La stagione agonistica 2015-16 si apre con un nuovo main sponsor per l'Udas Cerignola, compagine che disputerà il campionato regionale maschile di serie C silver.
E' stato infatti definito nella giornata di ieri l'accordo con Luigi Giannatempo, agente generale dell'Allianz Assicurazioni per Cerignola, e già sponsor unico dell'Allianz Udas Young, il settore giovanile di pallacanestro dell'Udas Cerignola
Al nostro amico Gigi Giannatempo va il merito di aver creduto caparbiamente nel progetto Udas, tanto da accettare di sostenere la squadra maggiore dei Cannibali in quella che, per qualità e competitività degli altri team iscritti al campionato, si prospetta una non facile stagione agonistica.
Un grazie di cuore ed un grande in bocca al lupo a Gigi da tutta la grande famiglia udassina.

C'MOOONNN!!!!!"
  • Udas
  • Udas Young
  • Udas Basket
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Fare il fattorino indesiderato non è la mia vocazione, tolgo il disturbo. Mi sono appena dimesso, le nostre strade si dividono.
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.
Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Ancora un grande colpo del DS Guadagni per rinforzare il roster udassino
Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Dopo la sconfitta di Pescara, i biancoazzurri a caccia delle vittoria. Marinelli: “Pronti a dar tutto”
Udas Basket: ora il Pescara Udas Basket: ora il Pescara Il buzzer beater di Markus può essere la svolta. Marinelli: “Dobbiamo dare continuità”
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Basket: arriva il Nardò Udas Basket: arriva il Nardò Contro i neretini (domenica, ore 18:00) è come un derby. Marinelli: “E’ il momento giusto per vincere in casa”
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.