Just Padel Cerignola
Just Padel Cerignola
Altri sport

Padel: la squadra “Just Padel Cerignola” approda alle finali regionali di Coppa Italia FITP-TPRA

E’ la prima volta che una squadra cerignolana raggiunge questo ambizioso traguardo

Il padel cerignolano comincia ad imporsi anche a livello provinciale e regionale.

Dopo aver superato le qualificazioni durante lo scorso inverno, e aver vinto il titolo di "Campioni provinciali", gli atleti della squadra "Just Padel Cerignola" hanno ottenuto la qualificazione per la fase finale regionale.

Domenica 24 Marzo, presso il centro sportivo GREEN PARK di Bari, si disputeranno le gare finali di Coppa Italia FITP TPRA.

I ragazzi della "Just Padel Cerignola" sono carichi e motivati a raggiungere un altro importante traguardo.

Ecco da chi è formata la squadra ofantina arrivata finalista alla Coppa Italia: Enzo Taglia, Lele Moccia, Domenico Cannone, Cristian Valendino, Giuseppe Aucello, Pierluigi Dambrosio, Giuseppe Bonavita, Lorenzo Cianci, Fabrizio Moccia, Mattia Dipasquale.
  • Padel
Altri contenuti a tema
Padel sotto le Stelle in Piazza Duomo a Cerignola Padel sotto le Stelle in Piazza Duomo a Cerignola Settembre si apre con una due giorni dedicata a questa disciplina sportiva emergente
Padel, è il fenomeno sportivo del momento: assai praticato anche a Cerignola Padel, è il fenomeno sportivo del momento: assai praticato anche a Cerignola Le origini e le caratteristiche di uno sport che ha similitudini con il tennis
A Cerignola arriva il Padel grazie all’iniziativa di due giovani imprenditori A Cerignola arriva il Padel grazie all’iniziativa di due giovani imprenditori Il Just Padel Club è il primo centro sportivo in città dove si pratica questo sport
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.