Pallavolo Cerignola. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Pallavolo Cerignola. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola, SEI uno spettacolo: 3-0 alla New Volley Torre e vetta momentanea in C

Le pantere di mister Castellaneta superano anche l'ostica formazione brindisina di Santa Susanna

In un PalaDileo per pochi intimi (capienza ridotta a 99 persone tra dirigenti e addetti ai lavori) e con quella strana sensazione del forzato ritorno alle origini, le pantere di mister Castellaneta sbarazzano anche la concorrenza della formazione messapica del New Volley Torre Santa Susanna con il solito 3-0 di questo inizio campionato, il sesto consecutivo che vale gli attuali 18 punti in graduatoria e un primo posto momentaneo in attesa della gara di Melendugno questa sera.

Contro una formazione ospite piena di individualità importanti come le varie Abbracciavento, Valente e Mazzotta, il sestetto di casa tiene duro alle offensive ospiti per tutto l'arco della gara e vince con ampio merito la sua sesta partita di fila. Sospinto da una Sgherza straripante (votata come MVP del match), il collettivo del patron Matteo Russo si regala un altro weekend da sogno, confermando l'ottimo lavoro che, in settimana, viene svolto da tutto lo staff in palestra.

Da martedì testa alla difficile sfida in trasferta di domenica, 8 dicembre, contro la temibile Gioia del Colle. Ulteriore banco di prova per le fucsia di capitan Claudia Romanazzi.


Brio Lingerie Pallavolo Cerignola-New Volley Torre 3-0 (25-18; 25-21; 25-22).
  • Pallavolo Cerignola
  • serie c
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Tifoserie del Bari e Lecce si scontrano a Cerignola Tifoserie del Bari e Lecce si scontrano a Cerignola Scontro tra le tifoserie del Bari e del Lecce sulla A16, nel tratto tra Cerignola e Candela
Coronavirus: “In “Puglia nessun allarme” dichiara la Regione Coronavirus: “In “Puglia nessun allarme” dichiara la Regione Le dichiarazioni di Vito Montanaro, Direttore del Dipartimento Politiche della Salute della Regione Puglia, parlando di «Psicosi ingiustificata»
Regionarie M5S, i più votati in provincia di Foggia Regionarie M5S, i più votati in provincia di Foggia I grillini hanno deciso sulla piattaforma Rousseau chi dovrà competere alle regionali supportando la Candidata alla Presidenza Antonella Laricchia
Atto intimidatorio al Dirigente Prencipe, la ferma condanna della Chiesa Atto intimidatorio al Dirigente Prencipe, la ferma condanna della Chiesa "Rinnoviamo il nostro sostegno alle Istituzioni civili e militari affinché, possano continuare a essere per la nostra Città presidio di legalità"
PSR, il coro degli agricoltori pugliesi: “Basta liti, andiamo avanti” PSR, il coro degli agricoltori pugliesi: “Basta liti, andiamo avanti” In ogni area della regione e in tutti i settori servono investimenti per invertire la rotta “Un patto del ‘buon senso’ per andare avanti con le istruttorie ed erogare i fondi”
Uva da vino, Cia Capitanata: “Nessuna riduzione della produttività” Uva da vino, Cia Capitanata: “Nessuna riduzione della produttività” La provincia di Foggia è una delle aree italiane con la media più alta di produzione “Quantità e qualità in crescita, grande attenzione alle dinamiche sulla redditività”
L’appello della mamma delle gemelline Schepp L’appello della mamma delle gemelline Schepp Alessia e Livia Schepp scomparse 9 anni fa. L’appello di Irina Lucidi questa sera a “Chi l’ha visto”, ore 21:20 RAI 3
Caporalato: Arriva progetto diritti e lavoro migranti Caporalato: Arriva progetto diritti e lavoro migranti Fondazione “Osservatorio Agromafie”, ANCI e Coldiretti elaborano una proposta per contrastare il caporalato nel lavoro
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.