Pallavolo Cerignola. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Pallavolo Cerignola. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola, sfida interna contro Torre Santa Susanna

Le fucsia impegnate sul proprio parquet per centrare la sesta vittoria consecutiva

Elezioni Regionali 2020
Settima giornata del campionato di Serie C (sesta per le fucsia di mister Castellaneta) per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, domani sera, alle ore 20:00, in un PalaDileo senza pubblico sarà impegnata contro la formazione messapica della New Volley Torre per continuare la propria marcia tra i piani alti della classifica. La vittoria contro Crispiano ha messo in evidenza le grandi capacità di far gruppo e di soffrire in alcuni frangenti della gara da parte di Di Candia e compagnia, abili a reagire dopo il terzo set perso a Crispiano e nel portare a casa i meritati tre punti.

Contro, però, ci sarà l'ostico collettivo del New Volley Torre che occupa la ottava posizione in classifica con ben 8 punti all'attivo con uno score di tre vittorie e due sconfitte. Fari puntati sulla palleggiatrice Abbracciavento e sul posto 3 Mazzotta.

Primo servizio dell'incontro fissato alle ore 20:00 di domani, sabato 30 novembre. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Tattilo e Guerra.
  • serie c
  • Notizie Cerignola
  • Brio Lingerie Pallavolo Cerignola
Altri contenuti a tema
Il Premier Conte oggi a Cerignola Il Premier Conte oggi a Cerignola Conte: “Sarò a Cerignola per confrontarmi con gli studenti e visitare un bene confiscato alla mafia. È lì che questi ragazzi rafforzano il valore della legalità, si formano e si impegnano per far crescere il territorio”
Pallavolo Cerignola, ufficiale l'iscrizione alla prossima Serie C Pallavolo Cerignola, ufficiale l'iscrizione alla prossima Serie C Il presidente Russo: «Sono molto soddisfatto del lavoro svolto nell’ultimo periodo. Devo assolutamente ringraziare il gruppo dirigente per il grande impegno profuso»
Nuovo focolaio a Cerignola, ma cosa c’entra il ristorante “La volpe e l’uva”? Nuovo focolaio a Cerignola, ma cosa c’entra il ristorante “La volpe e l’uva”? Le dichiarazioni di Miriam Sforza, titolare del Ristorante “La volpe e l’uva”: “Nei confronti del nostro ristorante in questi giorni è stato detto di tutto ma noi stiamo benissimo, godiamo di ottima salute”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Scendono a 8 i positivi in Puglia nelle ultime 24 ore. 6 nella nostra provincia. Situazione sotto controllo
Coronavirus, nuovo focolaio a Cerignola Coronavirus, nuovo focolaio a Cerignola In merito al contagio di un infermiere in servizio al “Tatarella” la ASL non smentisce e non conferma. Cerignola tra i comuni con 11-20 positivi
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia 20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. 12 nella nostra provincia
Tratti in arresto due pregiudicati cerignolani Tratti in arresto due pregiudicati cerignolani Erano sottoposti3ad arresti domiciliari per reati contro il patrimonio r maltrattamenti
Il Presidente Giuseppe Conte in visita a "TerraAut" Il Presidente Giuseppe Conte in visita a "TerraAut" Lunedì 3 agosto la tappa sui terreni oggi gestiti dalla cooperativa sociale Altereco nel foggiano
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.