Pallone basket
Pallone basket
Basket

Settimo sigillo consecutivo per l’Allianz Udas (97-57 al Lecce)

L’Olimpica torna con una sconfitta, 104-94, da Francavilla

Umori opposti aprono il 2016 delle nostre compagini ofantine: Olimpica e Udas, infatti, iniziano con una sconfitta e una vittoria il primo turno del girone di ritorno.

QUI OLIMPICA: La squadra di coach Gesmundo torna da Francavilla, fanalino di coda a quota 2 punti, con una sconfitta. 104-94 con i gialloblu che avrebbero voluto cominciare il 2016 con altri auspici. E invece, vuoi la sfortuna, vuoi gli assenti per infortunio e una difesa non di certo impenetrabile, al suono della sirena arriva la doccia gelata. Un buon attacco, capace di segnare 94 punti, non è bastato. Ora coach Gesmundo avrà molto da lavorare. Il tempo per leccarsi le ferite non c'è: tra tre giorni, al Pala "Nando Dileo", arriva la capolista Nardò e per l'impresa c'è bisogno di tutta un'altra Olimpica.

QUI UDAS: Continua inesorabile la marcia dell'Allianz Udas: settima vittoria consecutiva per la truppa di coach Marinelli. I primi 2 punti del 2016 arrivano contro i ragazzi della Fire Lecce. 97-57, vittoria mai in discussione, con il risultato legittimato sin dal primo quarto. I 28 punti di Marchetti, i 21 di Voss e i 20 di Malat sono uno scoglio troppo ampio da scalare per i giovani salentini, privati del loro uomo migliore Marra (infortunatosi durante il corso della gara). Buon test per Serazzi e soci in vista della trasferta di Fasano, con coach Marinelli che ha potuto ben ruotare il suo quintetto, risparmiando le energie necessarie per continuare il volo anche in casa di Laquintana e compagni.
  • Francavilla
  • Olimpica
  • Giovanni Gesmundo
  • Luigi Marinelli
  • Lecce
  • Allianz Udas Basket
Altri contenuti a tema
Sciopero delle attività commerciali alimentari pugliesi in tutti i punti vendita Sciopero delle attività commerciali alimentari pugliesi in tutti i punti vendita Domenica 29 marzo lo sciopero. Gesmundo e Neglia “E’inammissibile che in un contesto di emergenza come questo, ci sia disparità fra i lavoratori, e si crei sovraffollamento e mancanza di rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza”
Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Sanificazione delle aree in cui sono stati posizionati i cassonetti, posizionamento dei cassonetti, nuovi compattatori e spazzatrici. Manca poco perché il servizio parta a pieno regime.
Luigi Marinelli: Il patto dell’Oasi di Claire, bollette salate per il rinnovo. Luigi Marinelli: Il patto dell’Oasi di Claire, bollette salate per il rinnovo. La regia dell’ operazione è stata del mai domo o rassegnato dr. De Cosmo, che avrebbe manovrato, come pupazzetti, i consiglieri del centro sinistra.
Marinelli riparte dai Lions Bisceglie Marinelli riparte dai Lions Bisceglie Dopo l’esonero con l’Udas sarà ancora serie B. “Sono felicissimo, non vedo l’ora di cominciare”.
Consigliere Marinelli: Largo Antonio Masiello… domani l'inaugurazione. Consigliere Marinelli: Largo Antonio Masiello… domani l'inaugurazione. Una Città non cambia in poco tempo, non si abbellisce con interventi immediati ma con progetti strutturali, con programmazione e lungimiranza, con investimenti e impegno.
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.
Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Dopo la sconfitta di Pescara, i biancoazzurri a caccia delle vittoria. Marinelli: “Pronti a dar tutto”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.