Rissa al Twins pub


rano andati nel locale tra i più in della zona per festeggiare il Carnevale in allegria ed in pochi minuti il sorriso è diventato pianto ed il sogno, i giovani erano nella stragrande maggioranza in maschera, è diventato incubo. Un ragazzo fa una domanda all'altro, l'altro risponde in malo modo ed in pochi secondi i due gruppi di amici, uno di cerignolani e l'altro di canosini, si "sfidano" fuori al locale. Una scena di botte da orbi - come si vede dal video qui sotto - volano calci e pugni ed un ragazzo, probabilmente canosino, rimane ferito a terra. Torna la calma, un gruppo si dilegua, l'altro gruppo torna nel locale.
Secondo quanto riferiscono alcuni presenti, non confermato da fonti ufficiali, il gruppo che ha la peggio va a chiamare rinforzi e torna nella discoteca per vendicare l'amico ferito.
«Ero andata in bagno, esco dopo pochi minuti e la mia amica appena mi vede dice: "scappa corri". Vedo ragazzi sdraiati a terra quasi a torso nudo con i maglioni strappati, alcuni con la testa insanguinata. Una scena che nella mia vita ho visto solo nei film - racconta a CerignolaViva una ragazza presente - mi viene da piangere solo a raccontarlo. La mia amica mi dice che quando ero in bagno è arrivato un gruppo con il volto coperto da passamontagna, chi con con mazze altri con spranghe, altri con bastoni di legno e catene, uno aveva una pistola ed un altro un grossissimo coltello ed al grido: "Oggi morirete tutti cerignolani!!!". Picchiavano e minacciavano chi si fosse messo sulla loro strada. E piangendo ha detto:«Pensavo che ci avrebbero uccisi tutti!!!».
Per riportare l'ordine sono intervenuti i poliziotti e i carabinieri di Canosa e i carabinieri della Compagnia di Cerignola.
Numerosi i feriti, con lesioni giudicate guaribili tra i cinque e i trenta giorni. Un uomo è stato ricoverato all'ospedale di Cerignola, dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita.
Dieci dei quindici arrestati, tra cui una donna, sono residenti a Cerignola e cinque a Canosa. Si trovano tutti nel carcere di Trani.

  • cerignolani
  • Rissa
Rissa al Twins pub, la testimonianza di chi era lì
Rissa al Twins pub, la testimonianza di chi era lì «Pensavo che ci avrebbero uccisi tutti»
Droga e armi tra Italia e Albania, 11 arresti della Dia in Puglia Droga e armi tra Italia e Albania, 11 arresti della Dia in Puglia
Inno Audace Cerignola Inno Audace Cerignola
Video operazione "Green Power" Video operazione "Green Power"
Spot CAV Titina Cioffi Cerignola Spot CAV Titina Cioffi Cerignola
The Big Event 3, gli atleti della A.S "Fighters" The Big Event 3, gli atleti della A.S "Fighters"
Otto Marzo 2021, il video del network Viva Otto Marzo 2021, il video del network Viva
Incidente Cerignola incrocio Via Borsellino - Via Milano Incidente Cerignola incrocio Via Borsellino - Via Milano
Incidente a Cerignola incrocio  Via Borsellino - Via Milano Incidente a Cerignola incrocio Via Borsellino - Via Milano
Le interviste al personale sanitario vaccinato della ASL Foggia Le interviste al personale sanitario vaccinato della ASL Foggia
Video "uguaglianza di genere e la lotta al femminicidio" UNESCO Cerignola Video "uguaglianza di genere e la lotta al femminicidio" UNESCO Cerignola
Video Liceo Artistico Sacro Cuore Video Liceo Artistico Sacro Cuore
Video Istituzionale Mezzina Video Istituzionale Mezzina
Altri video a tema
Intervista esclusiva a Suor Paola Intervista esclusiva a Suor Paola Responsabile della cultura del lavoro per immigrati
Intervista al Sindaco sulla manifestazione che si terrà Venerdi Intervista al Sindaco sulla manifestazione che si terrà Venerdi la manifestazione tratterà di temi come la legalità e la sicurezza
Intervista a Pezzano Capogruppo Intervista a Pezzano Capogruppo
Intervista al Sindaco durante la manifestazione del 14 Luglio Intervista al Sindaco durante la manifestazione del 14 Luglio spettacolo di Uccio Desantis
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.