Metta
Metta
Politica

Il Sindaco in Piazza - Rapporto alla Città

domenica 22 maggio 2016











  • Franco Metta
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Cerignola è stata inclusa nell’elenco regionale delle Città d’Arte -DETERMINA ALLEGATA- Sindaco Metta: Cerignola è stata inclusa nell’elenco regionale delle Città d’Arte -DETERMINA ALLEGATA- “La Regione Puglia ha riconosciuto il grande patrimonio artistico e culturale della Nostra Città, ha verificato la sussistenza dei requisiti indispensabili per il riconoscimento”.
La lettera di dimissioni dalle deleghe assessorili dell’Assessore Tommaso Bufano. La lettera di dimissioni dalle deleghe assessorili dell’Assessore Tommaso Bufano. Fiducia, stima, amicizia: me le hai, nel corso di questi anni, ampiamente dimostrate e me le hai confermate anche nel triste episodio che mi ha visto violato nella mia intimità, nei miei affetti e nella mia famiglia.
Sindaco Metta: La “Bohème” al Teatro Mercadante il 6 Gennaio. Sindaco Metta: La “Bohème” al Teatro Mercadante il 6 Gennaio. "La “Bohème” a Cerignola, l’opera prodotta, la lirica al Mercadante, i nostri giovani e i nostri artisti sul palco a testimonianza che la nostra Città è arte, professionalità, impegno, cultura… enorme ricchezza”.
Sospensione del Consiglio Comunale. Il Sindaco Metta scrive al Prefetto di Foggia e al Presidente del Consiglio Comunale. Sospensione del Consiglio Comunale. Il Sindaco Metta scrive al Prefetto di Foggia e al Presidente del Consiglio Comunale. Sindaco Metta: Informo S.E. il Prefetto di Foggia di quanto accaduto per eventuali provvedimenti di competenza al riguardo”.
Torneo di beneficenza Telethon -FOTO E VIDEO - Torneo di beneficenza Telethon -FOTO E VIDEO - Assessore Pezzano: “Questa iniziativa conferma appieno l’impegno della Nostra Amministrazione Comunale nel condividere manifestazioni di solidarietà che sottolineano l’elevato attivismo dei giovani e degli Istituti scolastici superiori della Città”
Inaugurazione rotatoria "Audace Cerignola". Le parole del Presidente dell'Audace Nicola Grieco -INTERVISTA VIDEO- Inaugurazione rotatoria "Audace Cerignola". Le parole del Presidente dell'Audace Nicola Grieco -INTERVISTA VIDEO- "Ringrazio l'Amministrazione Comunale ed, in primis, il sindaco Avv. Franco Metta per l'importante riconoscimento attribuito alla nostra società e alla storia calcistica dell'Audace Cerignola.
AZ Picerno v/s Audace Cerignola. Tribuna Ospiti dello Stadio “Donato Curcio” di Picerno inagibile. Tutti d’accordo per giocarla allo Stadio Comunale “Alfredo Viviani” di Potenza. AZ Picerno v/s Audace Cerignola. Tribuna Ospiti dello Stadio “Donato Curcio” di Picerno inagibile. Tutti d’accordo per giocarla allo Stadio Comunale “Alfredo Viviani” di Potenza. Disponibili il Sindaco di Picerno, il Sindaco di Potenza, il Prsidente del Potenza Calcio. L’appello del Sindaco di Cerignola al Questore di Potenza affinchè autorizzi lo svolgimento della competizione calcistica nello Stadio Comunale “Alfredo Viviani” di Potenza.
Verso il P.U.G. dopo una positiva prima di co programmazione. Verso il P.U.G. dopo una positiva prima di co programmazione. Sindaco Metta: “Raggiera di percorsi pedonali, ciclabili, parcheggi sotterranei, sviluppo del trasporto urbano, all'interno di invarianti ben chiare, già esistenti e delimitanti l'abitato, quali Ferrovia, Caselli Autostradali, Strade Statali di intensa percorrenza”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.