Metta
Metta
Politica

Il Sindaco in Piazza - Rapporto alla Città

domenica 22 maggio 2016











  • Franco Metta
Altri contenuti a tema
Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
Sindaco Metta: Paparella ha la memoria corta e la lingua biforcuta Sindaco Metta: Paparella ha la memoria corta e la lingua biforcuta Paparella vuole che mi dimetta io? Si dimetta lui! Lo scioglimento del Consiglio farebbe venir meno la Commissione interrompendone il lavoro. Ion voglio questo, M A I provocherò lo scioglimento del Consiglio, lasciando senza lavoro la Commissione, senza Amministrazione la città.
Sindaco Metta: depositata la decima memoria difensiva in Procura della Repubblica. Sindaco Metta: depositata la decima memoria difensiva in Procura della Repubblica. Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la decima memoria difensiva.
Presentato il progetto di Valorizzazione e Recupero Nucleo Antico di Piano delle Fosse e dell’area circostante Presentato il progetto di Valorizzazione e Recupero Nucleo Antico di Piano delle Fosse e dell’area circostante Assessore Di Nauta: “Questo è il primo significativo passo verso lo sviluppo turistico di Cerignola. Si dovrà raggiungere l’obiettivo strategico tale da farci “parlare a gran voce” di un brande che miri alla presenza della Nostra Città negli scenari del turismo Regionale e Nazionale”.
Sindaco Metta: depositata la nona memoria difensiva (C)  in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Sindaco Metta: depositata la nona memoria difensiva (C)  in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica  la nona memoria difensiva (C).
Sindaco Metta: depositata la nona memoria difensiva (B) in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Sindaco Metta: depositata la nona memoria difensiva (B) in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la nona memoria difensiva (B)
Sindaco Metta: depositata la nona memoria difensiva (A) in Procura della Repubblica -VIDEO "BUONASERA CERIGNOLA" E MEMORIA IN ALLEGATO- Sindaco Metta: depositata la nona memoria difensiva (A) in Procura della Repubblica -VIDEO "BUONASERA CERIGNOLA" E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la nona memoria difensiva (A).
Sindaco Metta: depositata l’ottava memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO BUONASERA CERIGNOLA- Sindaco Metta: depositata l’ottava memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO BUONASERA CERIGNOLA- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica l’ottava memoria difensiva.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.