Rino Pezzano
Rino Pezzano

Audace Cerignola, Pezzano: «Vicenda giustizia sportiva pugnalata verso società e tifosi»

La riflessione del candidato al consiglio regionale nella lista CON

"L'evoluzione giudiziaria della accertata combine tra Picerno e Bitonto rappresenta l'ulteriore pugnalata al cuore nei confronti di una Società, dei suoi migliaia di tifosi e di una città intera". Così commenta la vicenda sportiva in un post su facebook il candidato al consiglio regionale nella lista CON, Rino Pezzano.

"Le legittime aspettative dell'Audace Cerignola – prosegue Pezzano - sono state nuovamente mortificate - come già avvenuto l'anno scorso - dalla evidente non curanza del sistema dettata anche da una attuale assenza istituzionale sul territorio che abbia fortemente rappresentato le ragioni della nostra Città e della Società Audace Cerignola in questa spiacevole vicenda.

Altre realtà opportunamente tutelate sia istituzionalmente che soprattutto politicamente potrebbero godere ancora una volta sulle vicissitudini negative degli altri e, ahimé, ancora una volta gli altri siamo noi.

Principalmente – conclude Rino Pezzano - da tifoso assiduo dell'Audace e, solo in ultimo, da candidato al consiglio regionale lancio un monito di rabbia verso chi calpesta un nostro sacrosanto diritto, con l'impegno morale e politico di rappresentare al meglio i diritti e le istanze della nostra amata Audace e di tutto lo sport cittadino qualora la città vorrà scegliermi come suo rappresentante regionale. Perché l'Audace è Cerignola, perché l'Audace siamo noi".
  • Rino Pezzano
Altri contenuti a tema
Regionali 2020, Pezzano (Lista CON): «Domenica parlerò alla città» Regionali 2020, Pezzano (Lista CON): «Domenica parlerò alla città» «Mia candidatura un’occasione per Cerignola e per l'intera Capitanata»
Nasce il Movimento Politico “laltra Capitanata” Nasce il Movimento Politico “laltra Capitanata” “Unire forze, esperienze e idee per scrivere una nuova pagina di storia del Nord della Puglia. Quattro sono le parole chiave che caratterizzano questo progetto: riscatto, sviluppo, futuro, dignità”
Dercole e Pezzano: le strade da percorrere per la ripartenza Dercole e Pezzano: le strade da percorrere per la ripartenza Attività aggregative per minori, promozione dello sport, lavoro sociale, culturale e sportivo nei quartieri. Fondi comunali non spesi per finanziare il tutto
Contributo al Canone di Locazione , le replica di Pezzano Contributo al Canone di Locazione , le replica di Pezzano Rino Pezzano: “Sui fitti replica grottesca, la Sabato dia un senso al suo ruolo”
Coronavirus, ritardata consegna dei “Buoni Spesa” e assembramenti Coronavirus, ritardata consegna dei “Buoni Spesa” e assembramenti A Cerignola sono state presentate 3000 domande, consegnati, ad oggi, 1300 “Buoni Spesa”, le dichiarazioni di Metta, Dercole e Pezzano
Fake news di Pezzano o figure barbine del PD? Fake news di Pezzano o figure barbine del PD? Pezzano: “Ci vuole un particolare senso del ridicolo a smentire i provvedimenti del proprio partito a livello regionale e, contestualmente, ad accusare gli altri di fake news”
Contributi al Canone di Locazione, i soldi ci sono Contributi al Canone di Locazione, i soldi ci sono Circa 149mila euro nelle casse comunali, quando saranno messi a disposizione dei beneficiari?
Servizio Civile Universale, il Comune di Cerignola si è accreditato Servizio Civile Universale, il Comune di Cerignola si è accreditato A darne notizia è Rino Pezzano, già Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro, la cui pratica ed il cui iter sono stati avviati, seguiti e coordinati durante il suo mandato amministrativo
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.