Rino Pezzano
Rino Pezzano

Audace Cerignola, Pezzano: «Vicenda giustizia sportiva pugnalata verso società e tifosi»

La riflessione del candidato al consiglio regionale nella lista CON

"L'evoluzione giudiziaria della accertata combine tra Picerno e Bitonto rappresenta l'ulteriore pugnalata al cuore nei confronti di una Società, dei suoi migliaia di tifosi e di una città intera". Così commenta la vicenda sportiva in un post su facebook il candidato al consiglio regionale nella lista CON, Rino Pezzano.

"Le legittime aspettative dell'Audace Cerignola – prosegue Pezzano - sono state nuovamente mortificate - come già avvenuto l'anno scorso - dalla evidente non curanza del sistema dettata anche da una attuale assenza istituzionale sul territorio che abbia fortemente rappresentato le ragioni della nostra Città e della Società Audace Cerignola in questa spiacevole vicenda.

Altre realtà opportunamente tutelate sia istituzionalmente che soprattutto politicamente potrebbero godere ancora una volta sulle vicissitudini negative degli altri e, ahimé, ancora una volta gli altri siamo noi.

Principalmente – conclude Rino Pezzano - da tifoso assiduo dell'Audace e, solo in ultimo, da candidato al consiglio regionale lancio un monito di rabbia verso chi calpesta un nostro sacrosanto diritto, con l'impegno morale e politico di rappresentare al meglio i diritti e le istanze della nostra amata Audace e di tutto lo sport cittadino qualora la città vorrà scegliermi come suo rappresentante regionale. Perché l'Audace è Cerignola, perché l'Audace siamo noi".
  • Rino Pezzano
Altri contenuti a tema
Clochard Cerignola: botta e risposta tra Rino Pezzano e la Vice-Sindaca Maria Dibisceglia Clochard Cerignola: botta e risposta tra Rino Pezzano e la Vice-Sindaca Maria Dibisceglia Il dibattito politico si fa aspro, ma è importante non perdere di vista la questione
Gruppo consiliare Avanti Cerignola: “Insediamento Vescovo, dal Sindaco Bonito grave mancanza di rispetto” Gruppo consiliare Avanti Cerignola: “Insediamento Vescovo, dal Sindaco Bonito grave mancanza di rispetto” I consiglieri Paolo Vitullo, Rino Pezzano, Maria Donofrio e Pasquale Morra invitati poche ore prima della cerimonia
Rino Pezzano: “Bilancio di previsione deludente, non esiste visione e idea di città” Rino Pezzano: “Bilancio di previsione deludente, non esiste visione e idea di città” Tra atti e delibere riguardanti il progetto "Strada x Strada" affrontiamo anche l'argomento "Bilancio di previsione"
Progetto ‘Un’Altra Vita’, restituiti alla città due beni confiscati alla mafia Progetto ‘Un’Altra Vita’, restituiti alla città due beni confiscati alla mafia L'ex assessore alle Politiche Sociali Rino Pezzano annuncia la restituzione dei beni frutto del lavoro della precedente amministrazione
Bonito e Pezzano sul contrasto alla criminalità e politiche sociali Bonito e Pezzano sul contrasto alla criminalità e politiche sociali Bonito promette la rimozione di tavoli in legno su cui si spaccia, Pezzano ricorda azioni concrete sull’antimafia sociale, contrasto alle tossicodipendenze, educativa territoriale e centri antiviolenza
Rino Pezzano si candida con Franco Metta Rino Pezzano si candida con Franco Metta Pezzano: “Riparto da dove avevo lasciato, dalle Politiche Sociali per costruire un solido Welfare di Comunità”
Bene confiscato alla mafia  intitolato a Michele Cianci Bene confiscato alla mafia intitolato a Michele Cianci Pezzano: “Felice della scelta, avanzamento importante di un’idea e di un lavoro della nostra amministrazione”
CAV “Titina Cioffi”, lo spostamento in via Recanati è lavoro della giunta Metta CAV “Titina Cioffi”, lo spostamento in via Recanati è lavoro della giunta Metta Pezzano: “L’idea di riutilizzare un bene confiscato alla mafia per meglio collocare il Centro Antiviolenza è farina di quell’ex Amministrazione sciolta per mafia, alla precedente Amministrazione appartiene anche il lavoro svolto per intercettare il relativo finanziamento regionale per la riqualifica
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.