A.S. Fighters del team Dibisceglia Colucci al Best Fighter
A.S. Fighters del team Dibisceglia Colucci al Best Fighter
Sport

Best Fighter kick-boxing wako world cup – bottino di successi per gli atleti della A.S. Fighters del Team Dibiscegla – Colucci –VIDEO E FOTO-

Presso RDS Stadium di Rimini si è disputata la Best Fighter, kick-boxing wako world cup, 2700 atleti provenienti da 25 nazioni. Grandiosi successi per i 6 atleti della AS Fighter di Cerignola.

Dal 13 al 16 giugno, presso RDS Stadium di Rimini si è disputata la Best Fighter, kick-boxing wako world cup. La a competizione internazionale più in vista nel panorama sportivo delle arti marziali ha visto scendere sul tappeto oltre 2700 atleti provenienti da 25 nazioni.

Ovviamente non poteva mancare la pluripremiata A.S. "Fighters" del Team Dibisceglia – Colucci" di Cerignola che si è presentata con 6 atleti, quelli che hanno fatto della disciplina sportiva la propria ragion di vita, quelli che da tempo regalano successi e soddisfazioni all'intero gruppo, quei bravi ragazzi che sul tappeto di gara sanno trasformarsi in perfetti combattenti per poi salire sul podio dei vincitori.

Il primo giorno all' RDS Stadium di Rimini non ha lasciato grandi speranze ai 6 atleti cerignolani che, forse per la stanchezza, sicuramente per quella tensione nervosa che blocca, certamente per l'elevatissimo livello tecnico degli atleti provenienti da tutto il mondo ha creato momenti di sconforto e abbattimento. Ma sono solo momenti, sono quelle classiche ore che servono per caricarsi, per fare il punto della situazione e reagire, per guardarsi negli occhi e trasformare le speranze in certezze, per capire che le lunghe ore di allenamento e passione non possono e non devono deludere le aspettative.

E' bastata una intensa serata per ricaricarsi di autostima, per convincersi delle proprie potenzialità e reagire alla grande, con quello stile "Fighters" che i maestri Savino Dibisceglia e Domenico Colucci hanno insegnato ad ogni allievo per poi calpestare il tappeto di gara con i piedi dei combattenti e portare a casa i successi guadagnati.
Grandi successi che regalano nuove aspettative, podi che attestano gli anni di lavoro e le intense ore di allenamento, primi posti che risultano essere, oggi, biglietti da visita per un futuro sportivo destinato al successo.

Cavallo Maria conquista l'ORO Categoria Junior -55 Kg Kick Light, l'ORO a squadra Junior/Senior Point Figh, il BRONZO Categoria Junior -55 Kg Light Contact

Traversi Francesco Pio conquista l'ORO Categoria Cadetti -69Kg, l'ARGENTO Categoria Cadetti -69 Kg.

Caputo Fabio conquista l'ORO Categoria Cadetti -55 Kg Light Contact.

Rutigliano Carmine conquista l'ORO Categoria Cadetti -57 Kg Kick Light, il BRONZO Categoria Cadetti -57 Kg Light Contact.

Braschi Antonio conquista il BRONZO Categoria Seniores -75 Kg.

L'istruttore Francesco Pio Di Lernia, in qualità di accompagnatore e combattente, per un soffio non conquista il podio.
Potremmo scrivere ancora tanto, potremmo raccontare emozioni e sensazioni ma che non renderebbero la perfetta idea dello stato d'animo e della gioia dei nostri ragazzi pertanto, come è giusto che sia, lasciamo a loro la parola nel video che alleghiamo.
13 fotoBest Fighter - i campioni della A.S. Fighters del team Dibisceglia - Colucci
BraschiBraschiCaoutoCaputoCavalloCavalloDilerniaFightersRutiglianoRutiglianotraversi
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Campionato mondiale WTKA 2023 strepitoso per la Fighters Cerignola Campionato mondiale WTKA 2023 strepitoso per la Fighters Cerignola E’ stata la palestra più titolata dell’intero campionato
Fighters Colucci Dibisceglia Cerignola: “Siamo una grande famiglia” Fighters Colucci Dibisceglia Cerignola: “Siamo una grande famiglia” Giovanissimi campioni di kick boxing ottengono una vittoria dopo l’altra
Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Numerose le medaglie vinte contro gli sfidanti provenienti da tutta Europa
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.