Covid19
Covid19
Cronaca

Bollettino epidemiologico del 14 gennaio 2021

Oggi in Puglia su 9191 test sono stati registrati 1524 positivi di cui 280 nella nostra provincia. I decessi sono 24

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi giovedì 14 gennaio 2021 in Puglia, sono stati registrati 9.191 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 1.524 casi positivi: 445 in provincia di Bari, 87 in provincia di Brindisi, 128 nella provincia BAT, 280 in provincia di Foggia, 138 in provincia di Lecce, 450 in provincia di Taranto. 3 casi di residenti fuori regione e 1 caso di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e attribuiti.

Sono stati registrati 24 decessi: 7 in provincia di Bari, 1 in provincia BAT, 8 in provincia di Foggia, 8 in provincia di Taranto.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1.152.452 test.
47.788 sono i pazienti guariti.
55.535 sono i casi attualmente positivi.
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 106.102, così suddivisi:
40.607 nella Provincia di Bari;
12.141 nella Provincia di Bat;
7.811 nella Provincia di Brindisi;
22.842 nella Provincia di Foggia;
8.536 nella Provincia di Lecce;
13.500 nella Provincia di Taranto;
565 attribuiti a residenti fuori regione;
100 provincia di residenza non nota.
I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.
  • notizie
  • Notizie Puglia
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Nuovi sostegni e aiuti a chi è in difficoltà a causa della pandemia Nuovi sostegni e aiuti a chi è in difficoltà a causa della pandemia Ministro Francesco Boccia: “Il contesto politico generale non ci impedirà di correre per garantire in tempi rapidi nuovi sostegni, aiuti a chi è in difficoltà a causa della pandemia”
Puglia, crisi del lattiero-caseario: “Dalla Regione Puglia serve maggiore sostegno alla filiera” Puglia, crisi del lattiero-caseario: “Dalla Regione Puglia serve maggiore sostegno alla filiera” Una forte flessione del mercato del latte fresco ha messo in grave crisi il settore lattiero-caseario in tutta la Puglia
Il Ristorante “U Vulesce” nella Guida Michelin Il Ristorante “U Vulesce” nella Guida Michelin Dal Ristorante “U Vulesce” alla gastronomia, dall’invenzione del “Bello carico” al format “Un panino perfetto”. Intervista a Rosario Di Donna
Il Presidente Emiliano continua la sua battaglia contro la scuola in presenza Il Presidente Emiliano continua la sua battaglia contro la scuola in presenza Emiliano: «Andare in presenza rischia di diventare atto di egoismo». Lo dichiara in collegamento su SkyTg 24
La UIL Scuola protesta contro Emiliano «Scuole in DaD al 100%, non c'è sicurezza» La UIL Scuola protesta contro Emiliano «Scuole in DaD al 100%, non c'è sicurezza» Ieri mattina la manifestazione sul lungomare di Bari davanti alla Regione Puglia, Verga: «usare il buonsenso e non perseverare in decisioni che si stanno rivelando inadeguate a tutelare studenti e lavoratori della scuola »
I Sindacati richiedono ad Emiliano il vaccino per i lavoratori del commercio I Sindacati richiedono ad Emiliano il vaccino per i lavoratori del commercio “L'inclusione nella campagna di vaccinazione ritorni più che mai utile all'intento comune soprattutto in questo periodo di SALDI” scrivono le organizzazioni sindacali
Con la Puglia in zona gialla riaprono 22mila ristoranti e agriturismi Con la Puglia in zona gialla riaprono 22mila ristoranti e agriturismi Coldiretti Puglia: “Per effetto del blocco parziale o totale della ristorazione è a rischio un sistema agroalimentare che in Puglia garantisce lavoro ad oltre 100mila aziende agricole"
Dati vaccinazione anti Covid-19 1^ fase – operatori sanitari Dati vaccinazione anti Covid-19 1^ fase – operatori sanitari Si riportano i dati relativi alla prima fase della campagna di vaccinazione anti Covid-19 riservata agli operatori sanitari del Policlinico Riuniti di Foggia
© 2001-2021 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.