n
n
Vita di città

Cerignola: Black Hope e Overlab, il binomio vincente che unisce moda e sport

Lanciata la nuova campagna "Life", in vendita presso le attività commerciali della città.

Moda e sport vanno a braccetto in quel di Cerignola, da un'idea di Vincenzo Barnabà e Marica Romano, nascono "Black Hope" e "Overlab", due brand che uniscono la moda e ,appunto, lo sport. La campagna del 2017 è chiamata "Life", una linea di T-Shirt dalle linee e i colori sgargianti, dai temi forti e attuali. Il tutto condiviso con la linea di pantaloncini eccentrici, ad alto impatto, marchiati "Overlab", l'interessante progetto della giovane ideatrice molfettese, amante della moda e, ovviamente, dello sport.

"La mia linea di T-shirt è fortemente legata ai temi caldi e forti dei nostri giorni - afferma il designer Barnabà - oltre ad essere una forma di omaggio verso la città che mi ha adottato, Cerignola. Da cui prende ispirazione la maglia #Dream, dedicata alla città ofantina. Ho voluto dare spazio, soprattutto, ai temi dell'omosessualità e la politica mondiale. Per il futuro ho anche in mente una creazione di uno spazio e-commerce per la vendita delle mie linee di abbigliamento".


Anche Overlab, dal canto suo, ha in mente numerosi progetti per crescere ancora di più. Nella mente della designer, il discorso vuole andare oltre i soli pantaloncini da beach volley, magari, creando vere e proprie divise per le numerose società sportive presenti sul territorio.


"La mia idea è nata quasi per caso - racconta l'ideatrice di Overlab - ero alla ricerca di bei pantaloncini per il beach volley, ma in giro niente soddisfava i miei gusti. Così ho deciso di realizzarli io, personalmente. E' nata una linea di pantaloncini per il volley, dai colori sgargianti e dalle forme interessanti. Il percorso vuole arrivare molto più in alto, magari aprendo collaborazioni con varie squadre di volley e, perché no, anche di altri sport. La collaborazione con "Black Hope" si sposa perfettamente con quelle che sono le prerogative di entrambi i progetti: temi forti e colori caldi".

La linea "Life" è in vendita dal 5 maggio presso il negozio di abbigliamento Clamor, a Cerignola.
nnnnn
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.