Carlo Dercole
Carlo Dercole

“Cerignola è ora”, la liste di Carlo Dercole a sostegno di Franco Metta

Dercole: “Ho lavorato ad un nuovo progetto, una lista che comprende giovani, professionisti e liberi cittadini che hanno voglia di mettersi in gioco per rilanciare la città e insieme costruire!”

La candidatura a sindaco dell'avv. Franco Metta, già Sindaco di Cerignola, annunciata da un pezzo mediante social video pubblicati sui canali Facebook e Instagram, è ufficialmente iniziata il 4 luglio mediante dichiarazioni rilasciate in un'intervista pubblicata da "La Gazzetta del Mezzogiorno". A distanza di 48ore Carlo Dercole, già Assessore allo Politiche Giovanili e Sport nella giunta Metta, ha pubblicizzato a mezzo social la lista "Cerignola è ora" che sosterrà la candidatura dello stesso Metta.
"I risultati di due anni di stop per la città sono sotto gli occhi di tutti.
Una città immobilizzata!
Quattro anni di amministrazione Metta, invece, hanno portato vitalità e risorse ad una città dormiente da troppo, troppo tempo".Nel ricordare quanto già realizzato in quattro anni di amministrazione Carlo Dercole annuncia il nuovo progetto per il rilancio della città
"In quattro anni abbiamo realizzato tanto, ma non è ancora abbastanza, c'è bisogno di ripartire, di riprendere da dove abbiamo lasciato, di dimostrare che Cerignola è molto di più!
Il ruolo che ho ricoperto in quattro anni di amministrazione mi ha permesso di incontrare persone e cittadini con i quali abbiamo costruito un percorso che merita di essere ripreso.
C'è bisogno di tutti e di ciascuno per far si che Cerignola riparta e che lo faccia alla grande e senza perdere ulteriore tempo.
Ho lavorato ad un nuovo progetto, una lista che comprende giovani, professionisti e liberi cittadini che hanno voglia di mettersi in gioco per rilanciare la città e insieme costruire!
Cerignola è ora!"
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • amministrative 2021
Altri contenuti a tema
Cerignola, edilizia privata al collasso: le dichiarazioni di Carlo Dercole Cerignola, edilizia privata al collasso: le dichiarazioni di Carlo Dercole Problemi organizzativi al terzo piano del Palazzo di Città
Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Sono questi i primi passi mossi dal gruppo politico “Avanti Cerignola” in preparazione della futura campagna elettorale
Carlo Dercole interviene sulla riqualificazione del centro storico di Cerignola Carlo Dercole interviene sulla riqualificazione del centro storico di Cerignola "Una piazza all'ingresso della Terra Vecchia, senza trasferimenti di volumetrie"
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
Bonito Sindaco con i voti di Sgarro e parte del centrodestra Bonito Sindaco con i voti di Sgarro e parte del centrodestra Un “tutti contro uno” affermano Paolo Vitullo e Carlo Dercole. Dalla futura opposizione le immediate richieste di Pasquale Morra e il “nessuno sconto” di Nicola Netti
Bonito Sindaco, Metta all’opposizione, a Cerignola è scomparso il centrodestra Bonito Sindaco, Metta all’opposizione, a Cerignola è scomparso il centrodestra Perde Fratelli d’Italia che avrà solo due consiglieri comunali, perde la Lega, perde Forza Italia, perde l’UDC, perde il Nuovo PSI non rappresentati in Consiglio Comunale
Francesco Bonito è il nuovo Sindaco di Cerignola Francesco Bonito è il nuovo Sindaco di Cerignola Netta affermazione al ballottaggio su Franco Metta. I dati definitivi
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.