Cinema all'aperto
Cinema all'aperto

“Cinema sotto le stelle”, a partire dal 9 luglio allo “Strike”

Evento nato grazie alla collaborazione tra Simona Sala, titolare del “RemaTeatroCinemaE…”e “Strike”

Torna l'appuntamento estivo che ha caratterizzato le calde serate degli appassionati di cinema, torna all'aperto e in un atmosfera magica l'evento che Simona Sala, titolare del "RemaTeatroCinemaE…", e lo staff dello "Strike" hanno Intitolato "Cinema sotto le stelle".

Dopo le notti intitolate "Gran Cinema d'autore all'aperto" organizzate sempre da Simona Sala con la collaborazione di "Apulia Film Commission" e dello Staff dell'Associazione "Le Fosse Granarie" che nel 2018 videro la spettacolare e storica cornice di Palazzo Fornari al centro della cultura cinematografica, dopo la bellissima esperienza "Cinema e Gourmet a Palazzo" dove la sinergia tra Simona Sala e l'Associazione "Le fosse Granarie" caratterizzò l'inverno 2019 sempre nella location di Palazzo Fornari, dal 9 luglio al 30 luglio 2020 le pellicole cinematografiche daranno luce, colore e calore a quanti desiderano trascorrere spensierate serate sotto le stelle nella rilassante location dello "Strike".

"Siamo felici di presentarvi la grande novità dell'estate 2020 – annuncia Simona Sala a mezzo social – "Cinema sotto le stelle". Nato grazie alla collaborazione tra RomaTeatroCinemaE...e Strike. Anche nella nostra città vivremo le emozioni del grande cinema all'aperto, a partire da giovedì 9 luglio, sarà un'estate indimenticabile".
1 fotoLocandina Cinema sotto le stelle
cinema sotto le stelle
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • MultisalaCorso
  • Roma teatro Cinema e...
Altri contenuti a tema
Auto rubate, la provincia di BATè la prima in classifica Auto rubate, la provincia di BATè la prima in classifica Dal report del Sole 24 Ore le auto vengono rubate in base alla richiesta dei pezzi di ricambio, e portate a Cerignola, «lo snodo principale del più grande mercato di autovetture rubate»
Lopalco: "Scuole primarie in presenza dalla prossima settimana" Lopalco: "Scuole primarie in presenza dalla prossima settimana" Lo dichiara l'Assessore Lopalco ai microfoni di SkyTg24. "Stiamo studiando soluzioni che già dalla prossima settimana potrebbero permettere ai bambini più piccoli della scuola primaria di riprendere la didattica in classe"
Olio, in arrivo i fondi per le gelate 2018 ma continuano i ritardi per frantoi e cooperative Olio, in arrivo i fondi per le gelate 2018 ma continuano i ritardi per frantoi e cooperative Onofrio Spagnoletti Zeuli (Restart): "Ci auguriamo che si riescano a sbloccare al più presto anche le risorse ancora ferme nei corridoi della burocrazia"
Coronavirus, bollettino epidemiologico del 30 ottobre 2020 Coronavirus, bollettino epidemiologico del 30 ottobre 2020 Sono 791 i nuovi positivi oggi in Puglia, 171 in provincia di Foggia. 7 i decessi di cui 6 nella nostra provincia
Covid-19, report settimanale del Policlinico Riuniti di Foggia Covid-19, report settimanale del Policlinico Riuniti di Foggia 122 i ricoveri, 60 in Malattie Infettive, 38 in Pneumologia, 14 in Terapia Intensiva, 10 Covid Chirurgico
Coldiretti Puglia: PSR, spero solo il 36% dei fondi comunitari Coldiretti Puglia: PSR, spero solo il 36% dei fondi comunitari A rischio 256 milioni di euro, risorse da spendere entro il 31 dicembre
Domani la proclamazione degli eletti al consiglio regionale Domani la proclamazione degli eletti al consiglio regionale 29 seggi alla maggioranza, 21 seggi alle opposizioni, fuori la piddina Teresa Cicolella
Emiliano contro i messaggi virali che circolano a mezzo facebook Emiliano contro i messaggi virali che circolano a mezzo facebook Messaggi virali in cui si ipotizza la riapertura delle scuole. Emiliano: “Questo comunicato è un falso messo in piedi da chi non si rende conto della gravità del momento e si diverte a seminare confusione”
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.