Bandiere PD
Bandiere PD

Colline nere di rifiuti, la Ditommaso dichiara

Ditommaso: “Cerignola muore, il sindaco silente. Cosa deve accadere perché si degni finalmente di commentare fatti di gravità così inaudita?”

"E' notizia di oggi l'ennesimo fatto che pone la nostra città al centro di un'emergenza che pare non avere soluzione: le forze dell'ordine hanno individuato, nel corso di un blitz effettuato nelle campagne del cerignolano, delle sorte di "colline nere" formate dagli scarti delle attività di rifacimento dei manti stradali posti in prossimità di oliveti e vigneti. Il tutto ha portato la Procura della Repubblica a denunciare 13 persone per concorso nella gestione illecita dei rifiuti".

"Siamo di fronte ad un nuovo e gravissimo caso di devastazione del territorio – dichiara la segretaria del Partito Democratico Sabina DitommasoGrazie all'impegno e all'abnegazione delle forze dell'ordine, è stato possibile scoprire uno degli innumerevoli crimini che stanno uccidendo la nostra terra".

"Una delle cose che lascia più perplessi – continua Ditommaso – è il persistente silenzio del sindaco Metta su questi episodi. Cosa deve accadere perché si degni finalmente di commentare fatti di gravità così inaudita?"

"Ancora una volta, il Partito Democratico rivolge un appello alla parte sana della città affinché si faccia fronte comune contro l'illegalità che, purtroppo, trova troppo terreno fertile. I delinquenti che stanno uccidendo il nostro territorio non arretrano. Ebbene, nemmeno i cerignolani onesti e, come sempre, il Partito Democratico sarà al loro fianco", conclude la segretaria Ditommaso.
  • Pd
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Ha diretto la sezione radiomobile della Compagni dei Carabinieri di Cerignola
Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola A comunicarlo è Sabina Ditommaso, segretaria del PD di Cerignola. “Rifiutiamo autocandidature o candidature calate dai vertici regionali del PD”
“Striscia la notizia” di casa a Cerignola “Striscia la notizia” di casa a Cerignola Dopo i servizi di “Pinuccio” a Borgo tressanti quello di Brumotti nel quartiere San Samuele. Spaccio, sentinelle, pusher, organizzazione criminale
Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Sequestrate sostanze stupefacenti, due persone arrestate per resistenza.
Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Un proiettile è stato attaccato con nastro adesivo alla porta dell’Ufficio di un Dirigente del Comune di Cerignola
Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Le fucsia, in emergenza, devono soffrire più del previsto per piegare le salentine
Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Occorrerà attendere i primi risultati intanto nessuna sistemazione provvisoria per le 20 famiglie senza più una casa
Regionali 2020, candidati PD:  NO Gentile - SI Cicolella Regionali 2020, candidati PD: NO Gentile - SI Cicolella La segreteria del PD di Cerignola indica Teresa Cicolella, la segreteria provinciale accetta. Elena Gentile non sarà la candidata del PD
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.