Maria Dibisceglia
Maria Dibisceglia

Comunicato stampa del PD Cerignola

Pubblichiamo a nome del consigliere comunale Dibisceglia Maria

Cerignola sta vivendo uno dei periodi amministrativi più bui, e il consiglio comunale di ieri ne è la dimostrazione.

La cittadinanza non ha diritto di sapere quale siano i motivi che hanno portato alle dimissioni l'assessore Colucci; non ha diritto di sapere i motivi per cui l'amministrazione ha deciso di non destinare i locali dell'ex Tribunale a sede del Commissariato di Polizia. Sulla questione "mensa", l' assessore Lionetti si è limitato a dire che la dirigente ha dato risposte puntuali in merito,ma quali siano queste risposte a noi comuni cittadini non è dato sapere.

L'auto convocazione voluta dal gruppo del cambiamento è stata una palese presa in giro! Sindaco assente, salvo che per la premiazione della squadra cittadina e per rispondere "lo stadio?quando passa il treno"
ad un tifoso che chiedeva quali fossero le intenzioni dell' amministrazione sulla costruzione del nuovo stadio. Consiglieri che, invece di stare seduti in aula, discutevano tra loro nei corridoi e si chiudevano nelle varie stanze.

Il consigliere Pezzano che, assalito da un delirio di onnipotenza, si sostituiva al Presidente del Consiglio, al capogruppo di Capitanata Democratica, faceva da portavoce al Sindaco, si immaginava Assessore, andando addirittura ad occupare i posti riservati alla Giunta, rimasti completamente vuoti.

Ma soprattutto, come al solito, ha voluto dispensare consigli all'opposizione: ridicolo da chi è tornato all'ovile dopo essere stato richiamato dal suo Sindaco e cerca ovunque consensi, senza rendersi conto che ormai è noto a tutti che il suo saltare da una parte all'altra non ha nulla di "buona politica".

Di fronte a questi vergognosi comportamenti, la maggioranza caccia di nuovo fuori la BUFALA "il PD vuole i rifiuti a Cerignola ", continuando a trattare i cittadini come capre.
Invece di chiacchiere, preoccupiamoci sul serio di ambiente e salute pubblica, partendo dalla raccolta differenziata, all' obbligo per i pubblici esercizi di dotarsi di posaceneri all'esterno dei locali, a incentivare la cittadinanza a lasciare a casa la macchina (anche se alcuni consiglieri di maggioranza sostengono che viabilità urbana e salubrità dell'aria non sono argomenti correlati tra loro).

Che vergognosi comportamenti!
Silenzio, scaricabarile e festicciole: questa è l'amministrazione Metta!

DIBISCEGLIA MARIA
CONSIGLIERE COMUNALE PD
CERIGNOLA
  • Maria Dibisceglia
Altri contenuti a tema
Il Mercato Solidale diventerà realtà a Cerignola: l'annuncio della Vicesindaca Dibisceglia Il Mercato Solidale diventerà realtà a Cerignola: l'annuncio della Vicesindaca Dibisceglia Il progetto è rivolto ai cittadini più bisognosi
Dibisceglia risponde a Vannacci: «Guardino negli occhi i disabili e le famiglie» Dibisceglia risponde a Vannacci: «Guardino negli occhi i disabili e le famiglie» Le dichiarazioni del vicesindaco di Cerignola, nonchè assessore al Welfare
Prima infanzia, il Comune di Cerignola potenzia la rete dei servizi educativi Prima infanzia, il Comune di Cerignola potenzia la rete dei servizi educativi La vicesindaca Dibisceglia: «Soddisfazione per un supporto concreto alle famiglie, rafforzando una rete già in crescita»
Parere favorevole al Piano Sociale di Zona 2022-2024 per il Comune di Cerignola Parere favorevole al Piano Sociale di Zona 2022-2024 per il Comune di Cerignola Si è conclusa ieri la Conferenza di servizi che ha portato all’approvazione definitiva
Pubblicati due nuovi avvisi pubblici sul sito del Comune di Cerignola: l’annuncio di Maria Dibisceglia Pubblicati due nuovi avvisi pubblici sul sito del Comune di Cerignola: l’annuncio di Maria Dibisceglia Le risorse del PNRR permetteranno di avviare 12 percorsi di autonomia abitativa e lavorativa
Approvato il Piano Sociale di Zona 2022/2024 di Cerignola Approvato il Piano Sociale di Zona 2022/2024 di Cerignola Maria Dibisceglia, Vicesindaco: “Più servizi, più solidarietà”
A Cerignola arriva P.I.P.P.I. nuovi progetti a sostegno di genitori e minori da 0 a 17 anni A Cerignola arriva P.I.P.P.I. nuovi progetti a sostegno di genitori e minori da 0 a 17 anni Lo ha annunciato la Vice-Sindaco Maria Dibisceglia
A Cerignola lo sport è strumento di coinvolgimento sociale A Cerignola lo sport è strumento di coinvolgimento sociale Il vicesindaco Dibisceglia: "Una due giorni intensa di eventi ha animato la città durante lo scorso fine settimana"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.