Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Controlli a Cerignola , Trinitapoli e Stornara.

I CARABINIERI ARRESTANO CINQUE PERSONE IN DIVERSE OPERAZIONI DI SERVIZIO.

E' di cinque persone arrestate il bilancio di una serie di controlli dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola a Cerignola stessa, Trinitapoli e Stornara.
Il primo a finire in manette, a Stornara, è stato P. P., cl. '66, pregiudicato foggiano. I militari della locale Stazione Carabinieri, durante un servizio finalizzato alla ricerca di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, lo hanno rintracciato nella sua nuova abitazione di Foggia, dove si era recentemente trasferito, e gli hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Foggia, accompagnandolo quindi presso la Casa Circondariale del capoluogo dauno, dove dovrà scontare la pena di 2 anni e 10 mesi per una rapina commessa a Foggia nel 2004.
Sempre a Stornara, i militari della locale Stazione hanno poi tratto in arresto S. G., cl. '70, già sorpreso a rubare energia elettrica, per mezzo di un allaccio abusivo, per un valore totale stimato in 30.000 Euro circa. Lo stesso, su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.
A Trinitapoli, invece, i militari della locale Stazione hanno arrestato C. L., cl. '72, pregiudicato del posto. Lo stesso, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Foggia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, dove dovrà scontare la pena di 4 mesi di reclusione per un furto commesso a Trinitapoli nel 2013. Lo stesso C., già nel pomeriggio del medesimo giorno, è stato poi nuovamente tratto in arresto per il reato di evasione. Infatti, sempre gli stessi militari, durante il normale servizio perlustrativo, lo hanno sorpreso all'esterno della propria abitazione. Il C., su disposizione del P.M. di turno, è stato quindi risottoposto alla stessa misura.
A Cerignola, invece, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile del NORM hanno tratto in arresto D. A., cl. '70, pregiudicato cerignolano. Lo stesso, che nei mesi scorsi era già stato arrestato in flagranza mentre forzava dei garage condominiali, e quindi sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di Cerignola, con la prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione in orario notturno, è stato sorpreso dai militari operanti, in più occasioni, all'esterno della propria abitazione nel cuore della notte. Il Giudice competente, quindi, a seguito delle segnalazioni del Comando dell'Arma e della conseguente richiesta di aggravamento della misura avanzata dalla Procura di Foggia, ha disposto, per il D. la sottoposizione agli arresti domiciliari.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Lettera di ringraziamento del Vescovo Mons. Luigi Renna Lettera di ringraziamento del Vescovo Mons. Luigi Renna Ringrazio di cuore quanti si sono uniti a me con la celebrazione e con l’adorazione eucaristica per riparare il grave sacrilegio avvenuto nella chiesa di San Trifone a Cerignola
Dirotta Su Cuba a Cerignola... buon ferragosto in acid jazz e funky! Dirotta Su Cuba a Cerignola... buon ferragosto in acid jazz e funky! Dopo una caldissima estate ricca di eventi organizzati dall’Assessorato alle Politiche Giovanili con collaborazione della ADManagement, la sera del 15 Agosato, Piazza Matteotti si rinfrescherà a suon di Acid Jazz e Funky targato Dirotta Su Cuba.
Quartiere S. Samuele:  9 arresti, rinvenute due pistole. -FOTO- Quartiere S. Samuele: 9 arresti, rinvenute due pistole. -FOTO- uomini della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto nove persone, tutte pregiudicate, sia in flagranza che su ordine dell’Autorità Giudiziaria.
Le regole? A Cerignola un optional Le regole? A Cerignola un optional Si parla tanto di rispetto delle norme... Ma poi?
"Biciclettata sotto le stelle"... un successone! "Biciclettata sotto le stelle"... un successone! Un successone estivo capace di aggregare oltre 350 cittadini delle più svariate età per percorrere 9 Km in bici sul circuito San Marco.
Sindaco: SIA strategica nel piano rifiuti regionale. Sindaco: SIA strategica nel piano rifiuti regionale. Lo conferma la delibera di Giunta Regionale con la quale sono state deliberate azioni urgenti dirette a contribuire alla realizzazione delle opere presso l’ impianto complesso di CONTRADA FORCONE CAFIERO.
Il tuo specchio Il tuo specchio Lo specchio e la postazione trucco sono essenziali e dovrebbero essere studiati con cura, così da non avere più difficoltà nell’affrontare il momento dedicato al proprio benessere.
Francesco Sarcina l'11 Agosto a Stornarella Francesco Sarcina l'11 Agosto a Stornarella Francesco Sarcina ospite venerdì di “I Like Stornarella”, il leader de “Le Vibrazioni” torna nella città delle sue origini grazie alle Mamme Social
© 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.