corso gramsci
corso gramsci
Vita di città

Corso Gramsci, la segnalazione dei residenti: “Quando ci faranno uscire dalle gabbie?”

I lavori di rifacimento della pavimentazione sono fermi da più di 15 giorni

Da tempo i residenti di Corso Gramsci stanno vivendo con disagio gli interventi di rifacimento della pavimentazione che impediscono il transito ed il passaggio del marciapiedi, a causa della presenza di gabbiotti di recinzione. Da circa 15 giorni, poi, i cantieri si sono fermati.

Una residente della zona ha riportato sui social le immagini delle "gabbie" dei cantieri presenti su Corso Gramsci, chiedendo quando la situazione potrà tornare alla normalità.

"La ditta che ha ottenuto l'appalto dal Comune per l'esecuzione del rifacimento della pavimentazione di Corso Gramsci, e a proseguire di tutto il corso, pare sia stata fermata per delle irregolarità. E già questo basterebbe. Ora io mi chiedo, cos'è che impedisce il proseguimento dei lavori, dal momento che la società appaltatrice, o sub, pare sia stata anche multata e questa situazione oltre a creare disagio crea notevole pericolo. È lecito avere una risposta sui tempi?"

E' la legittima richiesta di una persona che risiede in Corso Gramsci e che, come gli altri, è stanca di subire il disagio di lavori prolungati nel tempo che, tra l'altro, provocano anche situazioni di pericolo per i pedoni che transitano nella zona.
  • Corso Gramsci
Altri contenuti a tema
Ripresi i lavori per il rifacimento dei marciapiedi in Corso Gramsci a Cerignola Ripresi i lavori per il rifacimento dei marciapiedi in Corso Gramsci a Cerignola Il Comitato Commercianti di Corso Gramsci ringrazia l'assessore Lasalvia, i dirigenti e i funzionari comunali
Riavvio lavori in Corso Gramsci a Cerignola, il Comitato Commercianti attende risposta Riavvio lavori in Corso Gramsci a Cerignola, il Comitato Commercianti attende risposta Gli esercenti delle attività della zona hanno inviato all'Assessore ai Lavori Pubblici una formale richiesta di informazioni
Il Comitato Commercianti di Corso Gramsci a Cerignola: chiesta la riattivazione immediata dei lavori Il Comitato Commercianti di Corso Gramsci a Cerignola: chiesta la riattivazione immediata dei lavori La comunicazione è stata inoltrata all’Assessore Comunale ai Lavori Pubblici
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.