Sindaco Metta e Consigliere Erinnio
Sindaco Metta e Consigliere Erinnio

Delega al Commercio -Il Sindaco Metta nomina il Consigliere di Maggioranza Vincenzo Erinnio.

Dopo la remissione dall’incarico da parte del Consigliere Vincenzo Specchio, il Sindaco Metta nomina “Delegato al Commercio” il Consigliere Vincenzo Erinnio.

Il Consigliere Comunale Vincenzo Specchio, ex Cicogna, ex Capitanata Civica, poi divenuto indipendente di maggioranza, dopo aver dichiarato di essere fuori dalla maggioranza, ma non in opposizione, in data 22 Novembre comunicò al Primo Cittadino la remissione dall'incarico di "Delegato al commercio".

Nella giornata di ieri, Mercoledì 28 Novembre, il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dopo revoca dall'incarico di "Delegato al commercio" al Consigliere Specchio ha nominato, al suo posto, il Consigliere di maggioranza Vincenzo Erinnio.

Il Consigliere Erinnio, a partire da oggi, collaborerà con l'Amministrazione Comunale di Cerignola, come si legge nella lettera di incarico, "nello studio dei problemi e nella presentazione delle proposte, a seguito di specifiche richieste inerenti il commercio in sede fissa e su aree pubbliche nel territorio comunale. La redazione de Piano Commercio con ridefinizione del mercato settimanale, individuazione del mercati rionali e identificazione dei criteri per le assegnazioni. Rapporto con le associazioni di categoria e Distretto Urbano del Commercio".

Contattato telefonicamente dalla nostra redazione, Il Consigliere Erinnio ha dichiarato:

"Sono soddisfatto della nomina affidatami dal Sindaco di Cerignola il quale ha sicuramente riconosciuto la mia più totale disponibilità dimostrata nel tempo. Il settore delle Attività Produttive è molto delicato, richiede costante presenza e determinazione. Ci sarà tanto da lavorare… ma questo non mi spaventa.
In questi giorni ho formato un team di lavoro che mi coadiuverà per il raggiungimento degli obiettivi, a breve e media scadenza, da me individuati".
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Vincenzo Erinnio
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
"E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina "E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina Pezzano: "Offriamo servizi che migliorano la qualità della vita a chi è in condizioni di bisogno" Prenderà il via a luglio il ricco e articolato programma d'iniziative di 'E-state pronti - 2019'.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.