Don Antonio Miele
Don Antonio Miele
Religioni

Don Antonio Miele, della Parrocchia Spirito Santo di Cerignola, presenta il libro “Sperare nella tempesta”

L'incontro si svolgerà presso la Mondadori Point in Via Bari 48

Un parroco giovane, pieno di entusiasmo e ricco di valori da trasmettere e condividere. Don Antonio Miele, sacerdote della Parrocchia Spirito Santo di Cerignola, è anche l'autore del libro "Sperare nella tempesta" (Editrice Tav), corredato dalla presentazione di Luigi Renna e la postfazione di Cristina Freni.

Attraverso le Sacre Scritture, l'autore rilegge le angosce, le paure e il senso di smarrimento di chi si ritrova immerso nel mistero della solitudine oppure a dover combattere un maschio invisibile. Il volume restituisce l'immagine di un uomo fragile e precario, ma che riesce sempre a trovare la forza e il coraggio di risollevarsi.

Questo libro, per come è fatto, è un invito ed un un'opportunità per sviluppare quella forza umana - la speranza - che nella fede diventa virtù teologale.

"Non arrendiamoci di fronte alle intemperie della vita" è il chiaro messaggio che emerge dalle pagine del libro che Don Antonio presenterà sabato 3 Febbraio, con inizio alle ore 20.00, presso la Mondadori Point di Cerignola.

Presenterà l'evento Mons. Fabio Ciollaro, Vescovo Diocesano. Moderatore: Michele Perchinunno.

La partecipazione è libera.
  • presentazione libro
Altri contenuti a tema
Alla Mondadori Point di Cerignola si parla di Inganni della Parola e Ricerca Interiore Alla Mondadori Point di Cerignola si parla di Inganni della Parola e Ricerca Interiore L’autore Giuseppe Merlicco presenta il suo libro al pubblico sabato 30 Marzo alle ore 19.00
“Dalla mia finestra”: poesie e parole nel libro di Mariangela Angiolillo, giovane autrice di Stornara “Dalla mia finestra”: poesie e parole nel libro di Mariangela Angiolillo, giovane autrice di Stornara La presentazione del libro si inserisce nell’ambito del progetto scolastico “Libri, Chiacchiere, Caffè e Tè”
“Pietra di Scarto” presenta “Sfruttamento e Caporalato in Italia” a Cerignola “Pietra di Scarto” presenta “Sfruttamento e Caporalato in Italia” a Cerignola Appuntamento domani , ore 18:30, a Palazzo Fornari
Felice Di Lernia presenta il suo libro alla Libreria “L’albero dei fichi di Cerignola” Felice Di Lernia presenta il suo libro alla Libreria “L’albero dei fichi di Cerignola” L’incontro, ad ingresso libero, si svolgerà Sabato 2 Marzo con inizio alle ore 18.30
L’autrice Vincenza Di Schiena presenta la sua raccolta di poesie alla Mondadori Point di Cerignola L’autrice Vincenza Di Schiena presenta la sua raccolta di poesie alla Mondadori Point di Cerignola Il libro, edito da Ensemble, si intitola “Un bacio e un graffio”
Lo scrittore e giornalista Davide Grittani alla Libreria “L’albero dei Fichi” di Cerignola Lo scrittore e giornalista Davide Grittani alla Libreria “L’albero dei Fichi” di Cerignola Sabato 17 Febbraio alle ore 18.30 la presentazione del suo ultimo romanzo “Il Gregge”
“Protocollo Kreisau” libro candidato al Premio Strega: presentazione alla Mondadori Point di Cerignola “Protocollo Kreisau” libro candidato al Premio Strega: presentazione alla Mondadori Point di Cerignola L’autore Nicola D’Alessandro incontrerà il pubblico sabato prossimo alle ore 18
Alla libreria “L’albero dei fichi” di Cerignola un incontro con l’autore e giornalista Tony di Corcia Alla libreria “L’albero dei fichi” di Cerignola un incontro con l’autore e giornalista Tony di Corcia Domani alle 18.30 la presentazione del libro intitolato “Mina. Viva Lei”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.