Equipe 84
Equipe 84
Vita di città

Festa dell'Assunta: oggi sagra e concerto "Equipe 84"

Oggi alle ore 21:00 ci sarà la tradizionale Sagra dell’Assunta, con la degustazione dei prodotti tipici locali mentre alle ore 21:30 avrà inizio il concerto di musica leggera con gli  “Equipe 84”.

Tra le festività più sentite dai cittadini cerignolani, sicuramente, quella della Madonna dell'Assunta è una delle più importanti. Il 14 Agosto, in una chiesa gremita di fedeli per partecipare alla Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Luigi Renna, un elevato numero di cittadini si è riunito nella piazza antistante la chiesa per assistere alla tradizionale ascensione del venerato simulacro di Maria SS. Assunta in cielo.
La città in festa si è ritrovata il 15 Agosto nella zona storica della città per assistere alla processione. Grandissima affluenza, partecipazione, preghiera come ormai da secoli avviene.
Oggi, invece, ore 21:00 ci sarà la tradizionale Sagra dell'Assunta, con la degustazione dei prodotti tipici locali mentre alle ore 21:30 avrà inizio il concerto di musica leggera con gli "Equipe 84".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.