Fiera del libro
Fiera del libro

FIERA del libro, l'11 Settembre conferenza stampa a Palazzo Fornari

Nell’occasione verrà presentato il programma della IX edizione che si terrà il 21, 22 e 23 settembre

Si accendono le luci sulla IX edizione della "Fiera del libro, dell'editoria e del giornalismo – Città di Cerignola" che anche quest'anno si terrà presso la storica location di Palazzo Fornari (piano San Rocco 32). Ed è proprio qui che martedì 11 settembre, a partire dalle ore 19, l'associazione OltreBabele, promotrice dell'evento, ha convocato la conferenza stampa di presentazione della kermesse, aperta al pubblico e che rappresenta l'occasione per comunicare all'intera città il programma completo dell'iniziativa.

L'incontro con la città s'inserisce all'interno dell'iniziativa "Aperitivo con l'autore – Waiting for Fiera del libro 2018" (con partner l'associazione AAD e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale) che ha visto OltreBabele impegnata nell'organizzazione di quattro appuntamenti culturali estivi. Ed anche martedì 11 la conferenza stampa sarà seguita da una performance musicale che vedrà impegnati sul palco il duo formato da Gerardo Tango e Pietro Gallo, in un percorso nel cantautorato italiano intervallato dalle composizioni dei giovani artisti. «Martedì sarà l'occasione per condividere con Cerignola le importanti novità di questa IX edizione – chiosa la Presidente dell'Associazione Rita Pia Oratore –. Come ogni anno c'è molta attesa attorno alla nostra iniziativa e per questo invito tutte e tutti alla presentazione. Sarà quella l'occasione per incontrare innanzitutto i nostri partner istituzionali, tra cui non posso esimermi dal citare, per l'importante contributo offerto, l'Assessorato alla Istruzione e Formazione della Regione Puglia e l'ITET Dante Alighieri. Lo sforzo compiuto dalla nostra piccola realtà nel costruire un calendario così completo e ricco di performance, artisti e spazi espositivi di livello siamo sicuri incontrerà il favore della nostra comunità ed anche delle realtà limitrofe».
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.