forza italia
forza italia

Forza Italia, verso un nuovo organigramma per pungolare attività cittadina

A Cerignola Forza Italia riprende l'attività di discussione interna

Partecipazione e determinazione. Questo in sintesi lo spirito emerso ieri sera in Via Solferino, dove Forza Italia ha ripreso l'attività di discussione interna, dopo il primo approccio della scorsa settimana.
A ranghi allargati, tra le file azzurre è emersa una esigenza di concordare una linea che guidi le attività locali sia all'interno che fuori dal Consiglio comunale, dove già da prossimo giovedì (vigilia della seduta consiliare) Fi preparerà le proposte da avanzare nell'Aula Di Vittorio.

I consiglieri Paolo Vitullo e Natale Curiello si sono detti disponibili ad essere portavoce e terminali di un percorso avviato in sezione, riprendendo il discorso interrotto all'indomani dell'appuntamento elettorale.
Il coordinatore cittadino Gianvito Casarella a breve provvederà alla nomina di un consiglio direttivo che collabori nella organizzazione e si interfacci con i vertici provinciali, rappresentati dal vicecoordinatore cittadino Antonio Grillo, Savino Laguardia, Luigi Massaro e lo stesso Curiello.

Si parte dal programma elettorale di giugno. È quella la carta del rinnovamento del centrodestra avviata con la passata campagna elettorale comunale. Da lì Forza Italia deve ripartire per riunire il centrodestra e guidare l'attività consiliare. Diverse sono le iniziative amministrative che fin qui sembrano tratte proprio dal programma per Vitullo sindaco, a testimonianza della rispondenza di quel canovaccio con le esigenze oggettive della città.
Ma Fi non si limiterà a seguire l'attività consiliare: detterà l'agenda delle discussioni cittadine, attraverso la proposizione di tematiche di attualità, dalla gestione dei rifiuti alla sanità, passando per edilizia e programmazione infrastrutturale della città.
  • Forza Italia Cerignola
Altri contenuti a tema
Forza Italia Cerignola, D'Ercole: «Facciamo chiarezza sulla questione stadio» Forza Italia Cerignola, D'Ercole: «Facciamo chiarezza sulla questione stadio» La nota stampa del coordinatore cittadino del gruppo politico
Il centrodestra unito con  Antonio Giannatempo Il centrodestra unito con Antonio Giannatempo Al suo fianco i segretari cittadini di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e UDC. In politica bastano alcuni diktat per sostenere quanto 48 ore prima era insostenibile
Francesco Decosmo si candida a sindaco, a breve conferenza stampa e presentazione Francesco Decosmo si candida a sindaco, a breve conferenza stampa e presentazione Claudio Di Lernia: “Ad oggi Antonio Giannatempo rappresenta Fratelli d’Italia e se stesso. Il centrodestra sta con Francesco Decosmo”
Antonio Giannatempo sarà candidato sindaco, domani l’ufficializzazione Antonio Giannatempo sarà candidato sindaco, domani l’ufficializzazione La candidatura di Giannatempo sarà ufficializzata domani, di certo godrà del sostengo di Fratelli d’Italia. Sarà l’unico candidato del centrodestra? Pare di no!
Il no ad Antonio Giannatempo dalla gran parte del centrodestra Il no ad Antonio Giannatempo dalla gran parte del centrodestra Alla candidatura a sindaco di Antonio Giannatempo arriva il no di Forza Italia, UDC, Nuovo PSI, Federazione “Insieme per Cerignola, Noi con l’Italia, CDU, Cattolici Popolari Uniti, Puglia Popolare, probabile no anche dalla Lega
Amministrative 2021, il centrodestra ancora in alto mare Amministrative 2021, il centrodestra ancora in alto mare Il centrodestra alla ricerca di un nome. Stando alle ultime vicende si rischia che non sia espressione delle parti politiche territoriali ma imposto dall’alto
Metta candidato sindaco, parte ufficialmente la campagna elettorale Metta candidato sindaco, parte ufficialmente la campagna elettorale Metta: “Rilancio dell’economia attraverso il rilancio di edilizia e agricoltura. Il parco progetti per un valore di 30 milioni di euro. Dico a tutti gli imprenditori, a tutte le aziende, gli artigiani di stare tranquilli, avremo molto da lavorare”
Scissione nel centrodestra, Antonio Grillo preferito a Gianvito Casarella Scissione nel centrodestra, Antonio Grillo preferito a Gianvito Casarella “Insieme per Cerignola”, Fora Italia, “Noi con lì’Italia”, CDU, UDC, Nuovo PSI, “Cambiamo – Coraggio Italia”, “Cristiano Popolari Uniti” trovano l’accordo, Antonio Grillo è il candidato Sindaco
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.