Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Giuseppe Conte a Cerignola il 2 Settembre

L’ex premier incontrerà le associazioni presso il Centro sociale “Padre Pio”

Torna nella "sua" Cerignola Giuseppe Conte. L'esponente del Movimento Cinque Stelle sarà nella città ofantina venerdì 2 Settembre alle ore 18.00 presso il Centro sociale "Padre Pio" in Vico III Melfi (rione Pozzocarrozza) per dialogare con i rappresentanti delle associazioni locali.

Dopo la visita al Centro sociale, che rappresenta da anni una valida ed operosa realtà nella nostra città, Conte si fermerà a parlare ai presenti, e a tutti coloro che vorranno saperne di più circa la campagna elettorale in atto.

La visita a Cerignola fa parte di un "tour" che inizierà il 1° Settembre e porterà Conte in varie località della Capitanata: San Severo, Vico del Gargano, Vieste, San Giovanni Rotondo, Volturara Appula (sua città di origine), e Manfredonia.

In più occasioni, nelle sue frequenti visite a Cerignola, Giuseppe Conte ha ribadito il suo affetto per la nostra città, alla quale è rimasto molto legato per avervi trascorso tanti momenti spensierati durante l'infanzia.
  • Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Giuseppe Conte a Cerignola: «Non vi chiedo voti, ma di aderire ad un progetto» Giuseppe Conte a Cerignola: «Non vi chiedo voti, ma di aderire ad un progetto» L’ex presidente del consiglio è stato in visita questa mattina al comitato del M5S di Cerignola nel tour a sostegno dei candidati delle comunali di ottobre
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.