Comandante Alfa
Comandante Alfa

Il Comandante Alfa a Cerignola

19 Maggio 2018…Il COMANDANTE ALFA al TEATRO COMUNALE "MERCADANTE" di Cerignola.

Comandante alfa a Cerignola. Sicurezza e Legalità!!
Cerignola, 2018 - Si terrà il 19 Maggio prossimo, presso il teatro "Mercadante" di Cerignola, l'evento SICUREZZA E LEGALITÀ . Iniziativa nata dalla volontà del Dott. Tommaso Cianci, presidente dell'associazione culturale e spettacolo "Sharm", di donare alla nostra città un'esperienza di vita, quella delCOMANDANTE ALFA (FONDATORE GIS - CARABINIERI), trascorsa nell'ombra per garantire la nostra sicurezza e incolumità. Non si tratta di un eroe, ma semplicemente di un grande uomo che ama la vita, la legalità e la sicurezza a tal punto da dedicare tutta la sua esistenza.
Nel corso della manifestazione, con l'intervento di vari relatori, si discuterà di vari temi come Legalità, sicurezza e terrorismo, oltre alla presentazione da parte delCOMANDANTE dei suoi ultimi due libri "VIVO NELL'OMBRA" e "MISSIONI SEGRETE". Il tutto moderato da Francesca Rodolfo - Giornalista e conduttore TgNorba.

L'ingresso è gratuito e al termine della presentazione il COMANDANTE ALFA si fermerà per le foto ed autografare le copie dei suoi libri.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Martedì 26 marzo nella Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano presentazione del libro “Pinuccio Tatarella: passione intelligenza al servizio e dell’Italia”
Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Il primo appuntamento, moderato dalla prof.ssa Raffaella Petruzzelli, è fissato per sabato, 23 marzo 2019, alle ore 18,30, nel Salone “Giovanni Paolo II” della Curia Vescovile.
Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Il docufilm ripercorre la biografia del grande artista che, all'età di 43 anni, il primo primo aprile del 1891, a bordo della nave Océanien, decise di abbandonare Marsiglia per recarsi a Tahiti.
Margherita di Savoia e Trinitapoli: Pusher detenevano cocaina e hashis Margherita di Savoia e Trinitapoli: Pusher detenevano cocaina e hashis Arrestati a Margherita di Savoia e Trinitapoli, due pusher sorpresi a detenere cocaina e hashis
Pezzano: “Aiutiamo due mondi paralleli a mettersi in connessione tra loro” Pezzano: “Aiutiamo due mondi paralleli a mettersi in connessione tra loro” Trova da te il tuo lavoro ideale: da oggi online www.cerignolaambitolavoro.it
Postazione di Pronto Soccorso in area Mercatale -VIDEO- Postazione di Pronto Soccorso in area Mercatale -VIDEO- Erinnio: Una scelta a dir poco obbligatoria considerata la grande affluenza di cittadini nella giornata del mercoledì e la presenza stabile degli ambulanti nella stessa giornata”
Lo Sportello del Welfare compie un anno;  certificato l'accesso di circa 1.000 cerignolani. Lo Sportello del Welfare compie un anno; certificato l'accesso di circa 1.000 cerignolani. Pezzano: "Avere una porta unica d'accesso ai servizi d'ambito aiuta i cittadini"
Tragedia sfiorata a San Donato Milanese, conducente di pullman tenta una strage ai danni di una scolaresca. Si sono salvati tutti.  –VIDEO FUGA DAL PULLMAN- Tragedia sfiorata a San Donato Milanese, conducente di pullman tenta una strage ai danni di una scolaresca. Si sono salvati tutti. –VIDEO FUGA DAL PULLMAN- Ousseynou Sy, di 47 anni, è il conducente di origine senegalese autore della folle tragedia. Cittadino italiano dal 2004, per conto della AREU accompagnava in piscina gli insegnanti e la scolaresca di una scuola media di Crema
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.