Candele
Candele
Religioni

Il cordoglio per le suore vittime dell'incidente mortale sulla A16 a Cerignola

Messaggio dell'arcivescovo della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie

All'indomani dell'incidente che ha visto coinvolte quattro suore della Congregazione delle Salesiane dei Sacri Cuori, l'Arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo, ha espresso le seguenti parole: «Ho appreso questa mattina dell'incidente stradale di ieri sera che, tra Candela e Cerignola, ha visto coinvolte quattro suore della Congregazione delle Salesiane dei Sacri Cuori, di ritorno da Formia dove avevano partecipato agli esercizi spirituali. I dettagli dell'accaduto non li conosciamo ancora. Ma è certo che ci troviamo dinanzi ad una tragedia che umanamente ci rende tristi e ci addolora, in quanto tre religiose, di casa all'Istituto di Bari, sono decedute; e la quarta, Suor Nicoletta, residente nell'Istituto di Barletta, è ricoverata in ospedale.

Esprimo, a nome mio e della comunità ecclesiale diocesana, la vicinanza alla Congregazione religiosa della Salesiane dei Sacri Cuori così fortemente colpita. Mi unisco nella preghiera, e invito tutti a farlo, per le tre sorelle defunte e per la Famiglia religiosa delle Salesiane perché trovino in Dio forza, speranza e consolazione».
  • lutto
Altri contenuti a tema
Si è spenta Mara Monopoli, la voce di Cerignola Si è spenta Mara Monopoli, la voce di Cerignola L'apprezzato soprano ha perso la sua battaglia contro la malattia
CerignolaViva si unisce al cordoglio per la morte del piccolo Alessio CerignolaViva si unisce al cordoglio per la morte del piccolo Alessio La morte di un piccolo di 10 anni che ha sconvolto Cerignola
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.