Comune di Cerignola
Comune di Cerignola

Il lavoro tema dell'incontro di Agorà democratiche al comune di Cerignola

All'appuntamento parteciperanno i vertici di Articolo 1 e PD

Un nuovo appuntamento di "Agorà democratiche" è in programma venerdì 25 marzo alle 18 presso il comune di Cerignola. Il tema dell'incontro "Il lavoro prima di tutto" è quello di restituire centralità e dignità al lavoro e alla questione sociale. Un appuntamento che vedrà come ospiti e relatori Arturo Scotto, coordinatore nazionale di Articolo Uno e Peppe Provenzano, vicesegretario nazionale del Partito Democratico.

All'incontro, moderato da Stefano Campese, partecipano Gianluca Ruotolo, segretario provinciale Articolo Uno, Sabina Ditommaso, segretaria Pd Cerignola, Gianni Palma, segretario provinciale Cgil Foggia, Carla Costantino, segretario generale Cisl Foggia, Francesco Bonito, sindaco di Cerignola e Michele Bordo, deputato PD.
  • Politica
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Dimissioni Dalessandro. Di Lernia: «Ti rinnovo l’augurio di continuare a dare il tuo contributo per Cerignola» Dimissioni Dalessandro. Di Lernia: «Ti rinnovo l’augurio di continuare a dare il tuo contributo per Cerignola» La nota completa del commissario cittadino di Puglia Popolare
Daniele Dalessandro si dimette da segretario del PD di Cerignola Daniele Dalessandro si dimette da segretario del PD di Cerignola La lettera al partito
Elezioni provinciali. Noi, Comunità in Movimento: «Cerignola paga le scelte di un PD senza visione politica» Elezioni provinciali. Noi, Comunità in Movimento: «Cerignola paga le scelte di un PD senza visione politica» La nota completa
Sicurezza cittadina a Cerignola. Specchio: «L’Amministrazione non vuole capire la nostra preoccupazione» Sicurezza cittadina a Cerignola. Specchio: «L’Amministrazione non vuole capire la nostra preoccupazione» La nota completa del Comitato a tutela dei commercianti e partite iva
Nasce Cerignola Futura, l'associazione politica e civica che punta alle Amministrative del 2027 Nasce Cerignola Futura, l'associazione politica e civica che punta alle Amministrative del 2027 «Questa nuova realtà restituisce voce ai cittadini e centralità all'interesse collettivo»
A Cerignola un confronto pubblico su "Le ragioni del Sì, le ragioni del No" in vista del Referendum A Cerignola un confronto pubblico su "Le ragioni del Sì, le ragioni del No" in vista del Referendum In programma giovedì 26 febbraio
Cerignola tra cantieri infiniti e parchi dimenticati. Gianvito Casarella: «Immobilismo totale» Cerignola tra cantieri infiniti e parchi dimenticati. Gianvito Casarella: «Immobilismo totale» La nota completa del referente di Fratelli d'Italia
I partiti del centrodestra di Cerignola uniti in vista delle elezioni amministrative I partiti del centrodestra di Cerignola uniti in vista delle elezioni amministrative «Siamo aperti a dialogare con tutti i movimenti che vogliono ricostruire la città»
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.