Albertini, Postiglione, Sabato
Albertini, Postiglione, Sabato
Territorio

Il prefetto Umberto Postiglione candidato nel centro sinistra in Campania

Si dimise dalla Commissione Straordinaria di Cerignola per motivi strettamente personali e familiari. Oggi è candidato con alle regionali con “Centro Democratico” a supporto di De Luca

Elezioni Regionali 2020
Nell'articolo "Commissione Straordinaria, Postiglione intende lasciare", pubblicato in data 24 giugno 2020, informavamo che il Presidente della Commissione Straordinaria dott. Umberto Postiglione rassegnava le dimissioni dall'incarico per motivi strettamente personali. Successivamente, nell'articolo "Commissione Straordinaria: Il prefetto a riposo Cardellicchio sostituisce Postiglione" pubblicato in data 9 luglio, informavamo che il sostituto di Umberto Postiglione è il Prefetto a riposo dott. Vincenzo Cardellicchio.

La volontà di lasciare la presidenza della Commissione Straordinaria per motivi strettamente personali e familiari fu manifestata dal dott. Postiglione durante una riunione a Palazzo di Città. Coloro che ipotizzavano una uscita di scena dal Comune di Cerignola più per motivi politici che personali e familiari in data 12 luglio ne hanno avuto la conferma.

In una trasmissione della emittente campana "Agro 24" il prefetto Umberto Postiglione si lascia intervistare annunciando la sua candidatura alle regionali in Campania nella lista di centro sinistra "Centro Democratico" a supporto diel governatore uscente Vincenzo De Luca.

Nell'intervista Postiglione spiega:

«Ho lasciato il mio incarico di Sindaco di Angri più di 15 anni fa e avevo dei problemi in sospeso. Ho avuto sempre la preoccupazione per una serie di temi importanti per il nostro territorio e per il futuro dei nostri giovani che sono ancora più importanti. Problema generale della mobilità, il problema ambientale connesso, la disoccupazione e la necessità di trovare soluzioni nuove e avvicinare i giovani al lavoro. Ho sempre guardato con sgomento al fatto che la politica locale non ha mai voluto pensare di incrementare l'occupazione con attività connesse all'accoglienza in termine di presenza turistica».
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Commissione Prefettizia Cerignola
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Lopalco: “un soggetto positivo al virus ma che non esprime sintomi di malattia è tecnicamente un portatore che può essere un soggetto in incubazione”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 12 positivi in regione di cui 3 nella nostra provincia. Le dichiarazioni del direttore della ASL Foggia
Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Il giovane tecnico di Gioia del Colle guiderà anche nella prossima stagione il team fucsia
Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi In un momento così difficile e problematico occorre mettere in chiaro un punto fondamentale, Cerignola non è “Zona Rossa” ma zona geografica ad alto rischio così come da mappa dei contagi
Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Fitto replica ad Emiliano “Caos Ordinanze in Puglia!”. Stessa situazione a Cerignola, dobbiamo seguire l’Ordinanza della Commissione Straordinaria o quella di Emiliano?
Due nuovi acceleratori lineari  ad energia alta  e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Due nuovi acceleratori lineari ad energia alta e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Approvato progetto di riqualificazione e ammodernamento tecnologico dei servizi di Radioterapia oncologica di ultima generazione
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 16 nuovi positivi al Covid di cui 3 nella nostra provincia.
Trema la terra a Cerignola Trema la terra a Cerignola Lieve scossa di terremoto a Cerignola, magnitudo 1.9
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.