Notte in Giro Cerignola
Notte in Giro Cerignola
Vita di città

Il successo della Notte in Giro a Cerignola

Ieri un sabato di sport, cultura, eventi e divertimento

La sinergia tra persone, enti, associazioni è sempre proficua e auspicabile.
È proprio tale sinergia alla base dell'iniziativa che ha portato ieri tanti cerignolani a partecipare agli eventi organizzati per strada, dal pomeriggio sino a sera inoltrata.
La notte bianca dello sport e della cultura, promossa e organizzata in vista del Giro E che farà tappa domani a Cerignola, è stata un successo.
Complice un clima piacevole, tipicamente primaverile, l'evento ha ottenuto un buon di riscontro di partecipanti.
Tanti gli sport che hanno animato le strade di Cerignola: tennis, calcio, judo, ballo, pattinaggio, yoga, tennis tavolo, basket.
E poi tanti eventi nell'evento, lo show cooking a Palazzo Fornari e al Piano delle Fosse, con le degustazioni a cura della sezione Alberghiero dell'istituto "G. Pavoncelli".
Un fiume di persone ha passeggiato per il corso cittadino sino al Convento e altro, cogliendo al volo la possibilità di godere una bella serata e guardando le vetrine.
La notte bianca è un momento di aggregazione, di osservazione della città, di scoperta di alcuni luoghi e di realtà non conosciute.
In attesa del giro E, lo sport e la cultura di Cerignola hanno mostrato sicuramente la loro faccia migliore.
  • Cultura
  • Sport
Altri contenuti a tema
Successo nel basket 3x3 per gli under della Mediterranea’92 di Cerignola Successo nel basket 3x3 per gli under della Mediterranea’92 di Cerignola Il basket cerignolano continua a mietere successi dopo il trionfo di giugno al ‘Costa dei trabucchi’
Walter Veltroni a Bisceglie ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro  Walter Veltroni a Bisceglie ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro  Oggi, alle 19.30, l'autore presenta il suo ultimo romanzo “La Condanna”
Tappa a Cerignola per l'International Beach Soccer Tour: giovedì la presentazione Tappa a Cerignola per l'International Beach Soccer Tour: giovedì la presentazione L'evento, che sarà trasmesso su Sky Sport, sarà in città il 13 e il 14 luglio
Estate a Terra Aut, 6 eventi per animare il bene confiscato alla mafia di Cerignola Estate a Terra Aut, 6 eventi per animare il bene confiscato alla mafia di Cerignola Dal 10 al 31 luglio le iniziative nell’ambito del progetto “Il fresco profumo della libertà”
Oggi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Ceccarelli presenta "B. Una vita troppo" Oggi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Ceccarelli presenta "B. Una vita troppo" In dialogo con Anna Puricella, l'autore parlerà di Silvio Berlusconi
Domani alle Vecchie Segherie Antonella Viola presenta "Il tempo del corpo" Domani alle Vecchie Segherie Antonella Viola presenta "Il tempo del corpo" Appuntamento alle 19:30 per l'evento realizzato in collaborazione con il Rotary Club di Bisceglie
La Mediterranea 92 di Cerignola trionfa al Costa dei trabucchi di Lanciano La Mediterranea 92 di Cerignola trionfa al Costa dei trabucchi di Lanciano La squadra di basket cerignolana si impone nel torneo estivo che raduna squadre giovanili da tutta Italia
Dalla Coppa Davis di Malaga agli Europei di Calcio in Germania: Cerignola è presente Dalla Coppa Davis di Malaga agli Europei di Calcio in Germania: Cerignola è presente Una delegazione di cerignolani espone lo striscione della nostra città nelle più grandi competizioni sportive
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.