incidente strada provinciale 69
incidente strada provinciale 69
Cronaca

Incidente stradale in agro di Cerignola, perde la vita un 25enne

Perde la vita l’autista del veicolo, un 25enne, lievi ferite per il passeggero anch’egli di origine rumene

Elezioni Regionali 2020
Fiat Punto di colore grigio viaggiavano due giovani di nazionalità rumena. Per ragioni ancora da accertare l'autista ha perso il controllo dei veicolo circa 100 metri prima del ribaltamento.

Perde la vita l'autista del veicolo, un 25enne, lievi ferite per il passeggero anch'egli di origine rumene.

Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Cerignola che hanno prontamente messo in sicurezza l'area e fatto gli opportuni rilievi per avviare le indagini. Già nella serata di sabato 11 luglio "Tragico incidente a Cerignola, perde la vita un uomo (classe 38)" gli agenti del locale Comando di Polizia Municipale erano intervenuti in solitaria per rilievi ed indagini dell'incidente stradale avvenuto a Cerignola in Via Fra Daniele dove ha perso la vita un 82enne cerignolano.
Ad accertare il decesso del 25enne rumeno sono stati i sanitari del 118.

Sarà il Comune di Cerignola a farsi carico della sepoltura della vittima in considerazione delle scarse possibilità economiche cui versano i familiari.

Nel giro di pochi giorni questo è il terzo grave incidente. Il primo in Viale di Ponente "Incidente a Cerignola in Viale di Ponente", il secondo in via Fra Daniele "Tragico incidente a Cerignola, perde la vita un uomo (classe 38)" e ieri il terzo. Un bilancio che dovrebbe far riflettere tutti.
2 fotoIncidente strada provinciale 69
incidente sp fotoincidente sp foto
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Incidente Cerignola
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Lopalco: “un soggetto positivo al virus ma che non esprime sintomi di malattia è tecnicamente un portatore che può essere un soggetto in incubazione”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 12 positivi in regione di cui 3 nella nostra provincia. Le dichiarazioni del direttore della ASL Foggia
Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Il giovane tecnico di Gioia del Colle guiderà anche nella prossima stagione il team fucsia
Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi In un momento così difficile e problematico occorre mettere in chiaro un punto fondamentale, Cerignola non è “Zona Rossa” ma zona geografica ad alto rischio così come da mappa dei contagi
Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Fitto replica ad Emiliano “Caos Ordinanze in Puglia!”. Stessa situazione a Cerignola, dobbiamo seguire l’Ordinanza della Commissione Straordinaria o quella di Emiliano?
Due nuovi acceleratori lineari  ad energia alta  e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Due nuovi acceleratori lineari ad energia alta e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Approvato progetto di riqualificazione e ammodernamento tecnologico dei servizi di Radioterapia oncologica di ultima generazione
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 16 nuovi positivi al Covid di cui 3 nella nostra provincia.
Trema la terra a Cerignola Trema la terra a Cerignola Lieve scossa di terremoto a Cerignola, magnitudo 1.9
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.